Chi è Cristiano La Bozzetta di Amici 2021? Età, vita privata e Instagram
Cristiano La Bozzetta ad Amici 2021

Chi è Cristiano La Bozzetta di Amici 2021? Età e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qui di seguito la scheda conoscitiva di Cristiano La Bozzetta di Amici 2021. Vediamo chi è il ballerino della scuola di Amici 21, attraverso alcune curiosità su di lui: età, vita privata, carriera e dove seguirlo su Instagram e social. Ecco tutte le news su Cristiano di Amici 21.

Chi è Cristiano La Bozzetta

Nome e CognomeCristiano La Bozzetta
Data di nascita: 2000
Luogo di nascita: Catania
Età: 21 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: ballerino
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram@cristianolabozzetta

Cristiano La Bozzetta età e biografia

Qui alcune delle pochissime informazioni che sappiamo sulla biografia di Cristiano La Bozzetta di Amici 2021

Il ballerino dovrebbe essere nato nel 2000 a Catania e dovrebbe avere dunque 21 anni di età. Non conosciamo nemmeno altezza e peso del ballerino. 

Cristiano di Amici 21 parla 3 lingue: inglese, francese e spagnolo.

Andiamo a vedere qualcosa a proposito della sua vita privata

Vita privata: Cristiano di Amici 2021 è fidanzato?

Purtroppo non c’è alcuna notizia riguardo la vita privata di Cristiano La Bozzetta. 

Il ragazzo è davvero molto riservato e non possiamo quindi dirvi se sia o meno fidanzato oppure single.

Non appena ci saranno delle novità sul ballerino vi informeremo senza alcun dubbio. 

Dove seguire Cristiano di Amici 21: Instagram e social

C’è modo di poter restare in contatto con Cristiano La Bozzetta di Amici 2021? Ovviamente sì. Il ragazzo oltre ad avere un account personale su Facebook (e una pagina ufficiale), ha anche un profilo Instagram con un buon seguito.

Qui condivide con i propri fan tutto ciò che lo riguarda personalmente. Non informazioni sulla sua vita privata, ma tanto sulla sua passione per il ballo. 

Vediamo infatti momenti in sala prove o durante esibizioni. Cristiano di Amici 21 mette anche in mostra il suo fisico e no mancano scatti in compagnia di alcuni cari amici.

Purtroppo nemmeno dal suo account traspare nulla sulla sua situazione sentimentale. Sui suoi canali ufficiali ha festeggiato, invece, l’ingresso nella scuola di Amici.

Scopriamo ora qualcosa a proposito della carriera di Cristiano La Bozzetta.

La carriera

Fin da bambino Cristiano La Bozzetta di Amici 2021 ha coltivato la passione per il ballo e con il trascorrere degli anni ha approfondito questo suo amore per la danza, dando il via alla sua carriera.

Fin in tenera età si è formato presso l’American Academy, dove ancora oggi studia.

Nel 2021, però, per lui è arrivata l’occasione di entrare nella scuola di Amici, che già aveva tentato l’anno precedente, come vedremo in seguito…

Amici 20

Durante la fase iniziale di Amici 20 Cristiano La Bozzetta ha provato ad entrare all’interno del talent show. Il suo talento ha colpito non solo la maestra Celentano ma anche gli altri allievi della scuola che, fin da subito ne hanno riconosciuto grandi capacità.

Qui di seguito l’emozione del ballerino di Amici 21 dopo le selezioni:

 “Non riesco ancora a credere di essere stato selezionato! Se vi sono piaciuto e mi vorreste vedere nel programma scrivete un commento di supporto alla pagina” , ha scritto Cristiano di Amici 2021 su Instagram.

(QUI IL VIDEO CON UN PEZZETTO DELLA SUA ESIBIZIONE)

Ma le sorprese non sono finite, dato che nel 2021 ha avuto modo di ritentare la fortuna, stavolta con riscontro positivo…

Cristiano La Bozzetta ad Amici 21

La maestra Alessandra Celentano ha messo in dubbio il banco del ballerino Guido Domenico Sarnataro e ha proposto una sfida con Cristiano La Bozzetta

Così durante la nuova puntata di Amici 21 Guido e Cristiano hanno avuto modo di scontrarsi e l’insegnante ha scelto di confermare quanto aveva già pensato: non confermare Guido e dare la possibilità a Cristiano di farsi conoscere. 

Il ballerino ci ha tenuto comunque a fare i complimenti a Domenico per come ha affrontato l’intera settimana e la sfida e per essere stato carino, così come tutti gli altri compagni, nei suoi confronti, sebbene fosse l’ultimo arrivato.

Sui social il ragazzo ha festeggiato con un post e le seguenti parole: “Ho bisogno di un pizzicotto, non capisco ancora se sia un sogno o se stia succedendo veramente”

Che dire? In bocca al lupo a Cristiano La Bozzetta per la sua nuova esperienza ad Amici 21

Gli allievi di Amici 21

Il 14 settembre ha preso il via la nuova edizione di Amici 21. Da quel giorno in poi tanti allievi hanno fatto il loro ingresso e provato a difendere il proprio banco. Alcuni ci sono riusciti e continuano spediti la loro avventura, altri sono stati messi alla prova con delle sfide e qualcuno ha dovuto dire addio alla trasmissione. 

Questi i cantanti della classe di Amici 21:

Di seguito questi i ballerini della scuola più famosa d’Italia:

I professori di Amici 21

Grandi novità anche per quanto riguarda i professori di Amici 2021. Al posto di Arisa dietro tra gli insegnante di canto troviamo Lorella Cuccarini, la quale è sua volta ha lasciato il posto libero. 

Ad aggiungersi come docente di ballo Raimondo Todaro. Ma partiamo per ordine e vediamo chi fa parte dei prof di canto:

  • Anna Pettinelli
  • Lorella Cuccarini
  • Rudy Zerbi

Di seguito vediamo il corpo docenti di ballo:

  • Alessandra Celentano
  • Raimondo Todaro
  • Veronica Peparini

Il percorso di Cristiano ad Amici 21

In data 5 dicembre Cristiano ha fatto finalmente il suo ingresso nella scuola di Amici 21, grazie a un’attenta selezione della maestra Alessandra Celentano che già l’aveva notato l’anno precedente.

Cristiano La Bozzetta ha vinto la sfida ad Amici 2021 contro il ballerino Guido. La Celentano, però, non sembra essere ancora ampiamente soddisfatta dalle performance di Cristiano ad Amici. Può migliorare per lei.

Purtroppo il percorso di Cristiano non è durato tantissimo nella scuola. Todaro ha voluto imporre una sfida con Christian e quest’ultimo l’ha vinta. La Bozzetta, però, ha dovuto lasciare il programma.

Nessun Articolo da visualizzare