Alessandro Basciano potrebbe tornare a Verissimo

NEWS

Alessandro Basciano potrebbe tornare a Verissimo

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2023

A seguito delle accuse di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano questo fine settimana potrebbe tornare a Verissimo

L’indiscrezione su Alessandro Basciano

Da qualche giorno a questa parte non si parla d’altro che di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Come è noto l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la fine della sua relazione dopo essere venuta a conoscenza di alcuni presunti tradimenti del suo compagno e ha così deciso di mettere un punto alla storia. La scorsa settimana per di più Sophie è stata ospite a Verissimo e nel corso della chiacchierata ha raccontato la sua verità su quello che sarebbe accaduto. Pochi giorni fa però ad arrivare nel salotto di Silvia Toffanin è stato anche Basciano, che ha dato la sua versione dei fatti scoppiando anche in lacrime, lasciando la conduttrice di stucco.

Il botta e risposta però non è terminato qui. Poche ore dopo l’intervista di Alessandro, Sophie è tornata in studio per replicare per l’ultima volta al suo ex e per fare chiarezza su alcuni punti. Ma non solo. La Codegoni ha anche lanciato delle gravissime accuse all’ex corteggiatore, parlando addirittura di uno schiaffo. L’ex Vippona in più ha ammesso di non essere pronta, almeno per il momento, ad avere un confronto con il padre di sua figlia.

A seguito di quanto accaduto, poco fa è arrivata una notizia che sta già facendo discutere il web. Stando a quanto ha rivelato Deianira Marzano, questo fine settimana Alessandro Basciano potrebbe tornare nuovamente a Verissimo, per replicare alle ultime dichiarazioni di Sophie Codegoni. Attualmente la notizia non è ancora stata confermata, ma di certo nelle prossime ore ne sapremo di più in merito.

Che dunque il botta e risposta tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 7 non sia ancora giunto al termine? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel mente vi ricordiamo gli appuntamenti con Verissimo, fissati per sabato e domenica, come sempre su Canale 5 alle 16.30.