Alex Belli non invitato al compleanno di Soleil Sorge- la reazione

NEWS

Alex Belli non invitato al compleanno di Soleil Sorge: la reazione

Andrea Sanna | 8 Luglio 2022

Alex Belli Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Soleil Sorge non ha invitato Alex Belli al suo compleanno. A Pipol Gossip arriva la reazione dell’attore di CentoVetrine

La reazione di Alex Belli dopo il mancato invito

Soleil Sorge qualche giorno fa (il 5 luglio per la precisione) ha festeggiato il suo compleanno in Puglia, in compagnia di sua mamma Wendy e di alcuni amici e volti noti. Da Guenda Goria e Mirko Gancitano a Dayane Mello, per passare a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tra i tanti assenti, però, spunta il nome di Alex Belli. L’attore che nella casa del GF Vip ha vissuto un’intensa amicizia “artistica” con l’influencer non è risultato nella lista degli invitati.

Pipol Gossip ha voluto vederci chiaro e, per tale ragione, mediante Samuel Montegrande ha contattato proprio Alex Belli per capire i motivi di questa situazione che si è creata tra lui e Soleil Sorge. Il giornalista ha chiesto all’ex gieffino di commentare questo mancato invito al compleanno. Senza scomporsi più di tanto Belli ha risposto:

«Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diversi».

Con curiosità allora sempre il giornalista ha chiesto ad Alex Belli se ha almeno fatto gli auguri a Soleil Sorge, sebbene non sia stato tra gli ospiti dell’evento. Il fotografo ha spiegato che non è rilevante saperlo, specificando poi di avere la sua vita e la sua donna, per aggiungere ancora: «Lei ha la sua vita, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita», ha chiosato.

Ma non è finita qui, perché Alex Belli ha aggiunto delle altre dichiarazioni a riguardo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.