Alex Belli parla della rottura tra gli Oriele, ma scatena una polemica

NEWS

Alex Belli parla della rottura tra gli Oriele, ma scatena una polemica

Andrea Sanna | 31 Maggio 2023

GF Vip 7

Sui social Alex Belli commenta la rottura tra gli Oriele, ovvero Oriana e Daniele. Ma il suo pensiero scatena una polemica

La polemica al commento di Alex Belli

La rottura e i botta e risposta social tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tra i gossip più chiacchierati del momento. A dire la sua, stuzzicato da un tweet, è stato anche Alex Belli. Il suo commento, però, ha scatenato una vera e propria polemica, anche se c’è chi ha preso le sue difese. Ma cosa è accaduto nel dettaglio?

Tutto è partito da un tweet. Si tratta di un video caricato su Twitter da una pagina dedicata a Delia Duran, in cui Alex Belli conversa con Oriana Marzoli e Giacomo Urtis. In aggiunta un commento preciso: “Oriana fregatene, datti all’amore libero”.

L’attore ha messo un like che i fan inizialmente non hanno saputo come interpretare. Ma poco dopo ci ha pensato proprio Alex Belli a dire la sua:

“Perché bisogna farci una grande risata sopra. Che è l’unica soluzione di fandom che ahimè, ogni anno seguono storie di coppie mai esistite e improbabili. Se non a uso e consumo dei social e per convenienza”, ha scritto l’ex vippone accompagnando il tutto con delle emoji.

Quanto espresso da Alex Belli su Twitter non è passato inosservato è ha sollevato una vera e propria polemica tra gli utenti e chi supporta Oriana e Daniele. Se qualcuno ha dato ragione all’attore, c’è anche chi gli ha riservato dure critiche per aver espresso questo pensiero: “Lui che è stato rilevante nella sua edizione solo grazie al suo rapporto con Soleil perché da solo era come se non esistesse io bho”, ha scritto qualcuno, seguito da altri tweet non da meno. “Eccone un altro che vuole apparire sfruttando gli Oriele”, è uno degli altri commenti che sono emersi in queste ore.

Insomma le parole di Alex Belli ancora una volta non sono sfuggite e chissà che anche i diretti interessati non vogliano replicare, nonostante la fresca rottura.