Alex Belli e Soleil duri su Gianmaria. La reazione della famiglia di Antinolfi

NEWS

Alex Belli e Soleil duri su Gianmaria. La reazione della famiglia di Antinolfi

Andrea Sanna | 31 Ottobre 2021

Alex Belli Gianmaria Antinolfi Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge

Durante una chiacchierata Alex Belli e Soleil Sorge criticano Gianmaria. L’accaduto scatena la reazione della famiglia di Antinolfi

Alex Belli e Soleil Sorge duri con Gianmaria

Il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni fa discutere anche gli altri inquilini della Casa. In stanza Alex Belli ha parlato di questo con Davide Silvestri. I due non credono nella sincerità del partenopeo e stavano cercando di capire come far uscire fuori la verità. Ad aggiungersi alla conversazione, poco dopo, anche Soleil Sorge, che ha detto:

“Oggi stava parlando di come lui sia andato a prendere questa donna che era sposata, lui era innamorato ed è andata a prenderla fino in Argentina per far vedere che lui è questa persona a cui se piace una donna va, prende e se la porta via. A parte che io poi ho incontrato l’ex marito di lei e mi ha raccontato la verità dei fatti. Lui ha raccontato questa storia dopo che in puntata è passato per un mollaccione. Quindi cosa fa? Una testa tanta agli altri per farsi vedere dalle telecamere”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

A seguire l’attenzione si è spostata anche sulla sorpresa (mal riuscita) di Gianmaria Antinolfi nei confronti di Sophie Codegoni, la quale si è molto infastidita: “Questa roba del letto era da American Psycho. Hai presente quando tu arrivi… oh, fidati. La mia percezione di questa roba con tutte le frasine… oh fidati è da American Psycho”, ha detto Alex Belli, seguito da Soleil Sorge“Con me si presentava sotto casa”.

Parole che però non sono piaciute a Davide Silvestri, il quale ha deciso di distaccarsi dalla faccenda: “No ragazzi sta roba qua no, così state esagerando. Io mi dissocio”.

L’accaduto ha diviso il popolo della rete, tra chi crede che Alex Belli e Soleil Sorge abbiano esagerato e chi, invece, sostiene la loro tesi. Il fatto intanto è arrivato alla famiglia di Gianmaria Antinolfi, che ha risposto sui social con un comunicato. Andiamolo a leggere insieme…

< Indietro Successivo >