Alfonso Signorini scambia Andrea Zelletta per Damante: la gaffe

Alfonso Signorini scambia Andrea Zelletta per Damante: la gaffe

1Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini scambia Andrea Zelletta per Andrea Damante: ecco la gaffe del conduttore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Di certo non mancano forti emozioni questa sera al Grande Fratello Vip 5. Ad inizio diretta infatti Alfonso Signorini ha dovuto affrontare una questione spinosa, che riguardava Filippo Nardi. A seguito delle forti dichiarazioni di quest’ultimo, che negli ultimi giorni hanno fatto discutere l’Italia intera, gli autori hanno deciso di squalificare il conduttore, che ha così dovuto lasciare immediatamente la casa. Come se non bastasse poco dopo il presentatore del reality ha fatto una piccola gaffe che non è passata inosservata sui social e che ha fatto sorridere i più. Ma vediamo cosa è accaduto.

Questa sera come sappiamo a varcare la porta rossa saranno quattro nuovi concorrenti, tra cui Cecilia Capriotti. Alfonso Signorini ha così mostrato ha clip dell’attrice ai Vipponi, e poco dopo si è rivolto ad Andrea Zelletta, che nel mentre aveva assunto una strana espressione. Tuttavia il conduttore ha scambiato l’ex tronista di Uomini e Donne con Andrea Damante, facendo una piccola gaffe che ha fatto divertire il pubblico. Ecco le parole di Signorini in merito:

“Come mai Damante è così preoccupato per l’ingresso della Capriotti? Perché fai quella faccia? No, non Damante scusa oddio. Volevo dire Andrea Zelletta, per carità”.

Naturalmente la gaffe di Alfonso Signorini, che ha scambiato Andrea Zelletta per Andrea Damante, ha fatto in breve il giro del web e il momento ha fatto sorridere tutto il pubblico.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare