Alice Campello tradita da Alvaro Morata? Lei rompe il silenzio sulla presunta crisi
Le parole di Alice
A seguito degli ultimi gossip emersi in rete, Alice Campello rompe il silenzio e commenta la presunta crisi con Alvaro Morata.
Interviene Alice Campello
Da ormai settimane si parla di una nuova presunta crisi tra Alice Campello e Alvaro Morata. Negli ultimi giorni tuttavia un nuovo pettegolezzo ha iniziato a farsi largo sul web e a finire al centro dell’attenzione è stata anche la modella Elena Sirigu. Stando a quanto ha rivelato Gabriele Parpiglia, il calciatore avrebbe tradito sua moglie proprio con Elena, che è stata dunque travolta da un ciclone mediatico. A seguito dei gossip però a rompere il silenzio è stata la Campello, che con un lungo post sui social è intervenuta per smentire ufficialmente le voci di corridoio, prendendo le parti della modella. Queste le dichiarazioni di Alice:
“Elena è un’amica di famiglia che conosco da anni. Posso affermare con assoluta certezza che non è una persona di questo tipo, ne ha mai fatto nulla di ciò che le viene attribuito. Se mi espongo pubblicamente è perché ne sono profondamente convinta”.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, sarebbe saltato il programma Rai a lei destinato
Ma non è tutto. Continuando a prendere le parti di Elena Sirigu, Alice Campello ha aggiunto: “Mi ha chiamata in lacrime per tutto quello che le è stato riversato addosso. Non si merita di essere etichettata come ‘rovina famiglie’. In questi mesi ho letto di tutto, spesso ricostruzioni assurde. Sembra esserci a tutti i costi il bisogno di individuare una terza persona. Questo non può e non deve avvenire attaccando persone completamente estranee ai fatti”.
Dopo aver specificato di aver sempre avuto un rapporto limpido con Elena, Alice ha concluso affermando: “Vi chiedo, con rispetto, di smettere di inventare o cercare storie che non esistono. Questo tipo di speculazioni può causare danni gravi a terze persone che non hanno alcuna responsabilità e che non meritano di essere coinvolte”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.