Amaurys Perez è una furia contro Charlie: la regia censura

NEWS

Amaurys Perez è una furia contro Charlie: la regia censura

Andrea Sanna | 21 Ottobre 2022

Amaurys Perez charlie gnocchi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Nella notte Amaurys Perez si scaglia contro Charlie Gnocchi. Il pallanuotista è una furia. La regia censura la lite

La furia di Amaurys contro Charlie

Durante la puntata del GF Vip 7 ieri si è spesso lamentato come i vipponi non riescano a mostrarsi apertamente agli occhi del pubblico o in grado di creare dinamiche. A quanto pare questa strigliata Amaurys Perez e Charlie Gnocchi l’hanno presa alla lettera! Il pallanuotista nella notte si è scagliato contro il comico come una furia, tanto che la regia è stata costretta a censurare. Ma cosa è accaduto? Cerchiamo di ricostruire passo passo la vicenda.

Dopo l’appuntamento di ieri Amaurys Perez si è ritrovato con alcuni vipponi a discutere di quanto accaduto poco prima quando Marco Bellavia ha avuto un confronto con loro. Secondo quanto si apprende sembrerebbe che Charlie Gnocchi si sarebbe inserito all’interno della conversazione, consigliando di non parlare più dell’ex concorrente. L’atteggiamento del comico ha mandato su tutte le furie lo sportivo, anche se non conosciamo il reale motivo di queste reazioni, date le diverse censure.

Come mostrato da questo video, Luca Salatino, Carolina Marconi, Giaele De Donà e Antonino Spinalbese stavano scambiando quattro chiacchiere in giardino, quando improvvisamente si sono udite delle urla tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi:  “Io ho parlato come dico io. Vaff****, ti ci mando tre volte.Tu devi smetterla di fare il tuttologo di sta mi****a Tu parli solo di c***ate Charlie! Mi hai rotto il c***o, non ti avvicinare! Mi hai rotto il c***o!. Le voci sono piuttosto confuse tra Amaurys e Charlie che si sbraitano contro e gli altri vipponi che tentano di riportare invano la pace…

https://twitter.com/FaTinaameta/status/1583266105300160513

La regia del GF Vip 7 ha censurato per intero lo scontro tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi e, come vediamo dalle immagini, si avvertono solo le urla.

< Indietro Successivo >