Ambra Angiolini: Allegri, il legame con Renga e la confessione choc

Ambra Angiolini: Allegri, il legame con Renga e la confessione choc

A Verissimo Ambra Angiolini ha parlato di Allegri e del legame con Renga, poi la confessione choc sul passato

Pomeriggio pieno e interessante quello vissuto negli studi di Verissimo. Oltre a Jeremias Rodriguez, tanti altri ospiti si racconteranno alla corte di Silvia Toffanin.
Dopo l’ottimo esordio e gli ascolti straordinari de Il silenzio dell’acqua, la conduttrice ha avuto il piacere di intervistare Ambra Angiolini.

L’attrice si è raccontata a 360° tra la storia d’amore con il mister della Juventus Massimiliano Allegri, alla rottura e legame che vive ora con il cantante Francesco Renga. Poi si è lasciata andare a una confessione choc avvenuta in passato da cui fortunatamente è uscita alla grande.

Spesso al centro delle pagine di gossip, ultimamente si è parlato molto di lei e del possibile matrimonio con il tecnico bianconero in estate, oltre alla presunta gravidanza, poi seccamente smentita. Alla luce di tutto questo ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte e dire tutta la verità in merito.

Ecco cosa ha svelato Ambra Angiolini durante l’intervista di Verissimo. Partiamo dalla relazione con Allegri...

La storia d’amore con Massimiliano Allegri

Sono passati ben due anni da quando le vite di Ambra Angiolini e quella di Massimiliano Allegri si sono unite. La coppia si dice davvero molto felice e recentemente anche la figlia del mister della Juventus ne ha parlato in modo assai positivo. Stavolta però a parlare è l’attrice che a Verissimo ha deciso di raccontare come vive questa favola d’amore:

“Posso dire di essere innamorata. Lui mi ha insegnato davvero tante cose, come stare tranquilla sul lavoro e a non fare sfuriate, essendo io molto passionale. Tra l’altro lui è molto diverso da quello che potrebbe sembrare. Grazie a lui sono tornata a credere nuovamente nell’amore e in un futuro”.

Ha svelato la conduttrice radiofonica, che ha poi aggiunto:

“Sorride da Dio, da quando sto insieme a lui, dunque due anni, non faccio altro che ridere. Mentre prima per sbloccare il diaframma dovevo piangere, ora lo faccio con una risata. E credo sia una cosa meravigliosa. Questo accade quando arrivi al punto di essere certo della storia che hai, di fare scelte mature, in base anche alle situazioni con cui ti ritrovi ad avere a che fare”.

Di loro si parla talmente tanto che non molto tempo fa si è parlato di un possibile matrimonio per la coppia e proprio in merito Ambra Angiolini ha dichiarato:

“Matrimonio? Non ho bisogno di niente. Mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Se dovesse accadere dell’altro sarà un’aggiunta a ciò che ho già. Per essere riconosciuta in questa società non sento il necessario bisogno di sposarmi. Mi sento innamorata. Il matrimonio doveva essere solo con me stessa”.

Una riflessione profonda e sincera quella di Ambra, che ha poi concluso l’argomento simpaticamente:

“Io juventina? Sono allegriana, meglio”.

Ma non solo. Ambra Angiolini ha affrontato anche l’argomento Francesco Renga. In che rapporti saranno i due? Avranno ancora un legame?

Continua…

Verissimo: il legame tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

Come ben sappiamo Ambra Angiolini in passato ha avuto un’intensa storia d’amore con Francesco Renga, con cui è convolata a nozze. Dalla loro relazione sono nati due figli: Jolanda e Leonardo.
Poi la notizia clamorosa della loro rottura che ha fatto molto discutere. Ma ora Ambra e Francesco in che rapporti saranno? Ci sarà o no un legame, almeno d’amicizia tra i due? Ecco quanto raccontato da lei stessa a Verissimo:

“Nonostante non stiamo più insieme io continuo a vivere a Brescia. Era l’unico modo per non perdere la calma. Non mi sono pentita di questa scelta, anzi, la rifarei. Certo, non ti nego che ho avuto delle difficoltà e per un periodo è stato complicato. Frequentiamo gli stessi posti, anche se li viviamo in modo differente”.

Proseguendo poi:

“Ora però sono felice così. Non abbiamo messo la rabbia davanti all’amore. Io e Francesco siamo sereni. Gli voglio molto bene e lo reputo un uomo divertente. Sa farmi ridere anche quando non c’è motivo. Abbiamo un bellissimo rapporto io e lui”.

Nonostante dunque non stiano più insieme Ambra Angiolini e Francesco Renga sono rimasti in ottimi rapporti e si reputano dunque buoni amici. Un legame dunque che va oltre il gossip.

Ma non è tutto…

La confessione choc di Ambra Angiolini a Verissimo

Prima di congedarsi dal salotto di Silvia Toffanin, Ambra Angiolini ha rilasciato una confessione choc:

“Durante questi anni ho portato avanti diverse campagne contro la bulimia. Inutile negare il fatto che sia una malattia vera e propria. Una malattia che in certo senso ci viene imposta dalla società e a pagarne le conseguenze sono le persone più fragili e gli adolescenti”.

Un messaggio di speranza quello lanciato dall’attrice che spera dunque di esserne portavoce:

“Un po’ di tempo fa, confesso di esserne stata vittima anch’io, purtroppo. E’ una cosa da colmare e bisogna parlarne per bene una volta guariti e soprattutto rendersi conto che si può superare. Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso”.

Ha confessato Ambra Angiolini. Un’intervista a cuore aperto quella rilasciata a Verissimo dall’attrice, che si è raccontata senza filtri mettendo a nudo la sua persona.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare