Non se l’aspettava proprio un’accoglienza così Ambra Angiolini. Arrivata sul red carpet di Giffoni, l’amata attrice è stata travolta da un affetto incredibile. I presenti hanno intonato “T’appartengo” e lei non ha saputo trattenere l’emozione e le lacrime. Un momento questo che sicuramente custodirà nel suo cuore.

Ambra Angiolini non trattiene le lacrime a Giffoni

La riconoscenza di Ambra Angiolini verso il pubblico è sempre molto forte. L’attrice, conduttrice e cantante da Non è la Rai e dalla sua strepitosa hit “T’appartengo” (un vero e proprio inno senza tempo) ne ha fatta di strada. È tra i volti più apprezzati e amati dello spettacolo italiano e a dimostrarlo anche la sua partecipazione al Giffoni Film Festival.

In questo video pubblicato da SuperGuida TV vediamo Ambra Angiolini sul red carpet della celebre manifestazione, circondata da un affetto smisurato e incredibile da parte del pubblico. Un qualcosa di inaspettato, ancora oggi, per lei tanto da non riuscire in alcun modo a trattenere tutta la sua emozione. L’attrice è stata accolta dai presenti che intonavano proprio “T’appartengo”, un brano che a quanto pare sembra mettere d’accordo davvero tutti, ma proprio tutti. Un inno vero e proprio cantato da grandi e piccini.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez beccata con un ex corteggiatore di Uomini e Donne

E Ambra Angiolini davanti a tutto questo amore e affetto si è commossa, come se fosse la prima volta. Si è mostrata gentile, disponibile, empatica verso i ragazzi, le loro storie e testimonianze durante i vari momenti del Festival. Insomma un momento che i presenti, ma anche lei difficilmente dimenticheranno.

Le lacrime di Ambra Angiolini hanno fatto il giro del web, diventando così virali in pochissimi istanti. Successivamente proprio lei sui social non ha potuto che ringraziare tutti per quest’ondata incredibile d’affetto: “Grazie … esperienza piena di PACE UMANITÀ E GENTILEZZA”, ha scritto su Instagram sotto al post di SuperGuida TV condiviso con Giffoni. Che bel momento!