Amedeo Goria svela un retroscena su Soleil e accusa Giucas

NEWS

Amedeo Goria svela un retroscena su Soleil e accusa Giucas

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2021

Nel corso di un’intervista, Amedeo Goria svela un retroscena su Soleil Sorge e accusa Giucas Casella: ecco le sue dichiarazioni.

Ecco chi ha deluso Amedeo

Solo qualche settimana fa, poco dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria è stato ospite a Casa Chi. Nel corso della chiacchierata il giornalista ha parlato dei concorrenti con cui ha legato di più, facendo i nomi di Alex Belli e Aldo Montano. Ma non solo. Goria ha anche ammesso di essere rimasto deluso da Gianmaria Antinolfi, e ha anche spiegato il perché. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Per dinamismo e versatilità, il trascinatore è Alex. Io ho legato con Aldo, quindi do il voto a lui e Alex. Mi ha un po’ deluso Gianmaria, da un manager mi aspetto una qualità e dialettica di contenuti maggiore. Gianmariacentrico, ne parlavo anche con Sonia, tutto gira attorno a lui. Lui va da un concorrente all’altro. Per me è sempre innamorato di Soleil Sorge, ora sta puntando Sophie Codegoni. Sembra che il mondo giri attorno a lui”.

Successivamente Amedeo Goria ha parlato anche di quanto accaduto con la sua fidanzata Vera Miales. Menzionando la presunta gravidanza della sua compagna, di cui si è tanto discusso, l’ex gieffino ha affermato:

“Vera ha parlato di gravidanza isterica. Con lei devo ancora confrontarmi davvero. Sono stati tre giorni terribili, facevo i calcoli perché non mi risultava potesse essere incinta. Però tutto è possibile. Ad un certo punto ho iniziato a pensare che al 60-70% fosse possibile. Io credo a lei perché le voglio bene, se fosse una montatura non voglio crederlo. Passerò per ingenuo, non so, ma voglio crederle. Quando dico che sono semi-fidanzato è perché alla mia età non ha senso parlare di fidanzamento. Io voglio condividere dei bei momenti con la persona. Quello che sarà, sarà”.

< Indietro Successivo >