Amici 21, Albe e Serena si baciano: arriva la reazione della fidanzata di lui

Albe e Serena si baciano ad Amici 21: arriva la reazione della fidanzata di lui e dopo le polemiche interviene anche il manager.

1Nasce una nuova coppia ad Amici 21?

Amici 21, Albe e Serena si baciano: arriva la reazione della fidanzata di lui

Poche ore fa si è svolta la registrazione della prossima puntata di Amici 21, che andrà in onda su Canale 5 domenica 24 ottobre. Grazie alle anticipazioni sappiamo che ben due allievi sono stati eliminati e hanno così dovuto lasciare la scuola. Tuttavia è accaduto anche qualche altra cosa di totalmente inaspettato che sta già facendo discutere il web. A sorpresa infatti Maria De Filippi ha mostrato un filmato che riguarda Albe e Serena. In questi giorni infatti il cantante e la ballerina si sono particolarmente avvicinati, e proprio nella clip mandata in onda dalla conduttrice vediamo i due mentre si scambiano un bacio! Pare dunque che sia nata una nuova coppia in casetta, ciò nonostante sul web non sono mancate le polemiche.

Pare infatti che Albe sia fidanzato e secondo alcuni utenti sui social avrebbe dunque tradito la sua compagna. Sempre come riportano su Twitter, sembrerebbe che fino a qualche giorno fa proprio la ragazza in questione abbia postato sui suoi social alcune immagini che la ritraevano insieme ad Albe. A quel punto i più si sono convinti che il giovane artista abbia tradito la sua compagna.

Come se non bastasse poche ore fa, dopo aver scoperto che Albe e Serena si sono baciati ad Amici 21, è arrivata la reazione della fidanzata del cantante. La ragazza ha infatti postato sul suo profilo Instagram una storia che riporta la notizia del bacio, con tanto di emoji di un pagliaccio, come a voler lanciare una frecciatina ad Albe.

amici 21

Tuttavia, nonostante il web si sia schierato contro l’allievo di Rudy Zerbi, sembrerebbe che le cose stiano in maniera del tutto diversa. Dopo le polemiche infatti a intervenire è stato il manager di Albe,  che ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale. Andiamo a scoprire cosa ha raccontato.

Indietro