Amici 21, arriva il primo disco d’oro dell’edizione: ecco quale allievo l’ha conquistato

2Ad Amici 21 nascerà presto una nuova coppia?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tempo fa, prima di una sfida di Tommaso ad Amici 21, LDA disse di conoscere la sfidante. Raccontò che l’aveva conosciuta ai casting, che era stata a casa sua e che lui le aveva anche scritto un inedito. Dalle sue parole, però, sembrava che ci fosse stato un certo flirt tra loro. Comunque in generale si trattava di una ragazza che potesse interessare a Luca.

Tommaso vinse la sfida, ma Rudy Zerbi chiese di trattenere la ragazza perché l’avrebbe voluta mettere in sfida con qualcun altro. E così è stato. Nella puntata di ieri, domenica 28 novembre, ha vinto contro Andrea, allievo di Anna Pettinelli, ed è entrata nella scuola. Il suo nome è Elena Manuele e, proprio una volta ottenuto il banco, ha voluto fare una precisazione sul suo rapporto con LDA, spinta anche da Maria De Filippi.

Elena ha confermato di aver conosciuto LDA ai casting di Amici 21. Tuttavia ha precisato che l’inedito è arrivato successivamente. La cantante ha anche affermato di non voler passare per quella che non è, dati i numerosi gossip degli ultimi giorni. Maria tuttavia ha lanciato una provocazione a Elena e a LDA, chiedendo loro se siano fidanzati. Entrambi a quel punto hanno risposto di no. E in molti già stanno immaginando una niova possibile coppia nella scuola di Amici 21.

Ed in effetti nel daytime di oggi i due sono già molto vicini e complici. È venuto fuori che loro due hanno avuto una breve relazione ed è stato lui a chiudere. In realtà LDA è sparito ad un certo punto senza spiegazioni e questo l’ha fatta rimanere male. Lui ha ammesso i suoi errori e sta cercando di farsi perdonare tanto che ormai sembra palese che possa esserci un ritorno di fiamma.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare