Amici 21, ecco chi sarebbe il secondo eliminato della prima puntata: la segnalazione

NEWS

Amici 21, ecco chi sarebbe il secondo eliminato della prima puntata: la segnalazione

Vincenzo Chianese | 18 Marzo 2022

Ecco chi sarebbe il secondo eliminato della prima puntata del Serale di Amici 21: la segnalazione da parte di alcuni lettori.

Chi lascerà Amici 21?

Sabato 19 marzo parte ufficialmente su Canale 5 il Serale di Amici 21. La nuova edizione della fase finale del talent show di Maria De Filippi è attesissima dal pubblico, e senza dubbio anche quest’anno non mancheranno tante emozioni. Il web intanto si chiede già chi potrebbe essere a vincere il programma, ma solo tra due mesi scopriremo chi sarà il primo classificato. Nel mentre alcune ore fa si è svolta la registrazione della prima puntata, durante la quale ci sono stati colpi di scena uno dietro l’altro. Alla fine della prima manche infatti è stato decretato il primo eliminato e ad avere la peggio è stata Alice, che ha così dovuto lasciare la scuola.

Nel corso delle due manche successive sono invece stati eletti i due eliminati provvisori, che sono risultati essere Christian e Giò Montana. Tuttavia il ballerino e il cantante hanno fatto rientro in casetta e solo lì hanno scoperto chi tra loro due avrebbe dovuto abbandonare il programma. Il pubblico invece solo alla fine della prima puntata, in onda su Canale 5 domani sera, saprà quello che è accaduto.

In queste ore però noi di Novella2000.it abbiamo ricevuto delle segnalazioni da parte di alcuni lettori e siamo dunque in grado di svelarvi chi dovrebbe essere il secondo eliminato della prima puntata di Amici 21. Stando a quanto svelato, sembrerebbe che a lasciare il programma sia stato Giò Montana, mentre Christian dunque sarebbe salvo.

Naturalmente precisiamo che si tratta di segnalazioni, e che dunque il verdetto finale potrebbe non coincidere con quello che vi abbiamo appena svelato. Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà. Appuntamento con la prima puntata della nuova edizione del Serale a sabato 19 marzo alle 21.20, naturalmente su Canale 5.