Amici 21, duro scontro tra LDA e Serena per le pulizie (VIDEO)

Nel corso del daytime di oggi di Amici 21 si è verificato un duro scontro tra LDA e Serena, a causa dei turni per le pulizie

2LDA litiga con Serena

Come vi abbiamo accennato nella pagina precedente LDA si è reso conto che il giorno precedente Albe e Serena dovevano svolgere le pulizie. Il cantante e la ballerina però hanno saltato il turno: “Perché ieri non hanno fatto un c***o Albe e Serena?”. A quel punto sia Nicol che gli altri presenti hanno fatto notare all’allievo di Amici 21 che, in realtà, non è la prima volta che accade. Tutti hanno aggiunto che più volte i due sono stati avvertiti.

Apprese queste parole dai propri compagni, LDA di Amici 21 ha sbottato furioso: “Aspettate, prima che prendo Albe e Serena e urlo seriamente. Ieri hanno rotto il c***o a te per i piatti. E tu gli hai detto che dovevo farli io e li ho fatti. Poi io ne bel mezzo del sonno mi devo svegliare e loro ieri se ne sono fregati! Io sono la prova vivente che anche se non ho voglia mi alzo e lo faccio”.

Proprio nel preciso istante in cui LDA lamentava questo in cucina è arrivata Serena. E da qui ha preso il via lo scontro tra i due allievi di Amici 21: “E allora io voglio sapere perché tu non l’hai fatto ieri”, ha detto il cantante rivolgendosi alla ballerina. Lei ha risposto chiedendogli cosa volesse, atteggiamento che ha innervosito ancor di più Luca: “Non mi parlare così, perché già sono con i cog***ni girati e in più mi fai queste facce da diva e mi fai ancor più innervosire”. Serena l’ha invitato al silenzio e a riparlarne il giorno successivo.

Sbattendo il bicchiere sul tavolo LDA ha perso letteralmente la pazienza: “Va bene tutto, ma a me non dice ‘silenzio’ nemmeno mamma e papà un altro po’ e me lo vieni a dire tu? Se tu mi dici di stare zitto e di parlarne domani e mi fai la faccia schifata, è ovvio che mi fai innervosire ancora di più. C’era da fare una cosa e andava fatta e non ho tolto mille scuse. Mi sono alzata e ho fatto anche le vostre di cose”. Serena di Amici 21 ha ribattuto con un semplice “Menomale”, ha riconosciuto gli errori ma ha aggiunto che quando tutti lasciano le cose in giro per la cucina è lei a ritirarle.

(QUI IL VIDEO COMPLETO) Serena e LDA di Amici 21 hanno battibeccato ancora per un po’, mentre tutti gli altri le hanno fatto capire alla ballerina che lei e Albe hanno sbagliato.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare