Chi è Nicol Castagna di Amici 21? Età, vita privata e Instagram
Nicol Castagna ad Amici 21

Chi è Nicol Castagna di Amici 21? Età, vita privata e Instagram

Conosciamo Nicol Castagna, cantante della nuova edizione di Amici 21: l'età, la vita privata, la carriera, Insagram e social

In questo articolo conosciamo meglio chi è Nicol Castagna, cantante della nuova edizione di Amici 21. Qui riportiamo alcune news e curiosità che la riguardano: dall’età, alla vita privata, per passare al percorso nella scuola e dove seguirla su Instagram e social.

Chi è Nicol Castagna

Nome e Cognome: Nicol Castagna
Data di nascita: 5 dicembre 1999
Luogo di nascita: Vicenza
Età: 21 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: cantautrice
Fidanzato: informazione non disponibile
Figli: Nicol non ha figli
Tatuaggi: Nicol ha alcuni tatuaggio visibili sul suo corpo
Profilo Instagram: @nicolesenzae

Nicol Castagna età e biografia

Ecco cosa sappiamo della biografia della cantante di Amici 21. Nicol Castagna è nata il 5 dicembre 1999 a Vicenza, sotto il segno del sagittario. La sua età è dunque di 21 anni

Non abbiamo informazioni, invece, per quel che riguarda altezza e peso.

Fin da bambina Nicol si è avvicinata al mondo della musica e a 17 ha iniziato a cantare e caricare i video delle sue performance su YouTube. Proprio così è riuscita a farsi notare dai produttori di Hokuto Empire che la scritturano, poiché colpiti dai suoi brani inediti.

Vita privata

Non abbiamo informazioni riguardo la vita privata di Nicol di Amici 21. Dunque non possiamo dirvi se è o meno fidanzata.

Dal suo profilo Instagram abbiamo anche visto che ha anche un cane a cui è molto legata. Anche lui ha un account social costantemente aggiornato da Nicol.

Si definisce altruista nel bene e nel male, strana (ma in positivo). Ha sempre timore di stare in mezzo alle persone, tranne quando canta.

Dove seguire Nicol di Amici 21: Instagram e social

I fan di Amici 21 hanno la possibilità di restare in contatto con Nicol Castagna.

La cantante ha non solo un account su Facebook, poco aggiornato, ma ha una pagina Instagram decisamente più attiva, anche per quel che riguarda il numero di follower. 

I post pubblicati su Instagram mostrano dei selfie, ma anche degli scatti dov’è impegnata a lavorare su nuova musica. Altra cosa che balza all’occhio sono le acconciature sempre diverse e ricercate della cantautrice. Da quel che abbiamo visto ama i capelli corti e cambiare spesso il colore.

Sempre dal profilo notiamo che oltre a cantare suona anche la chitarra.

Carriera

Nicol Castagna di Amici 21 ha iniziato a fare musica perché c’erano momenti in cui non si trovava e non sapeva come esprimere ciò che provava. A parole non sapeva come esprimersi per imbarazzo o perché si sentiva inadeguata in determinate situazioni o ancora perché diversa nel modo di spiegare ciò che sentiva. 

Con la musica, invece, riesce a dire tutto ciò che sente. Ed è proprio così che ha preso il via la carriera di Nicol Castagna, la quale ora ha una ghiotta opportunità di mettersi in mostra ad Amici

La giovane cantautrice ha già all’attivo dei brani. Da Ritornerai a Pupille o Satellite, ma anche Acida. Quest’ultima canzone vede la collaborazione di Mancha. Ogni pezzo potete trovarlo anche su 

Spotify. Oltretutto collabora con il talent scout Tommaso Perna.

Nicol Castagna ad Amici 2021

In data 19 settembre 2021 Nicol Castagna ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 2021. La cantante si è presentata con un suo brano inedito e ha dato prova del suo talento.

Se ha convinto Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, non si può dire lo stesso per Anna Pettinelli, come vedremo nelle righe dedicate al percorso nel talent.

I concorrenti di Amici 2021

In tanti si chiedono chi sono i concorrenti di Amici 2021? Nell’elenco qui di seguito vi riportiamo tutti gli allievi della classe di questa nuova edizione del talent show. Ecco l’elenco dei cantanti:

A seguire scopriamo insieme anche da chi è composta la classe di ballo:

A ognuno di loro spetta il compito di difendere con le unghie e con i denti il banco della scuola di Amici 2021. Noi auguriamo a ognuno di loro di fare una lunga esperienza all’interno del talent e arrivare fino in fondo. Nel prossimo paragrafo, invece, concentriamoci sui professori che siederanno sulla cattedra di Amici quest’anno.

I professori di Amici 21

Ora che sappiamo chi sono i concorrenti di Amici 2021, concentriamoci sui docenti di canto e di ballo e tante sono le novità di quest’anno. Non ritroveremo Arisa, impegnata con altri progetti. Al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini, che cambia disciplina. New entry invece è Raimondo Todaro. Ma vediamoli tutti. Per il canto:

Anna Pettinelli
Lorella Cuccarini
Rudy Zerbi

Dopo i professori di canto, vediamo insieme chi sono quelli di ballo:

Alessandra Celentano
Raimondo Todaro
Veronica Peparini

A loro spetta l’importante compito di giudicare le prove di tutti i concorrenti e confermare o meno il posto di ognuno di loro all’interno della classe di Amici 21

Vediamo di seguito il percorso di Nicol nella scuola di Amici 2021

Il percorso di Nicol Castagna ad Amici 2021

In data 19 settembre ha preso il via il percorso di Nicol Castagna all’interno della scuola di Amici 21. A puntare fortesu di lei Rudy e Lorella, più scettica invece Anna, come abbiamo spiegato nelle righe precedenti. 


La giovane cantante di Amici, però, sembra determinata a voler portare tutti i professori dalla sua parte e convincerli definitivamente. Restiamo in attesa di ulteriori risvolti. Il suo brano è stato ascoltato dalle radio, ancora non ha convinto a pieno, ma c’è Radio Zeta che pare averle concesso una chance. Ora starà a lei sfruttarla a dovere questa chance.

Nicol di Amici è stata assente nella puntata del 24 ottobre a causa della febbre. Tornata nella scuola la cantante ha partecipato alla sfida tra cantanti, giudicata da Nek e si è classificata penultima. A seguire, stando alle anticipazioni, durante la sfida con giudice esterno Loredana Bertè si è beccata un 5 e un ultimo posto. Non manca qualche lite.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare