amici 21 carola puddu luigi strangis

NEWS

Amici 21, Luigi Strangis dà un fiore a Carola Puddu (VIDEO)

Nicolò Figini | 12 Ottobre 2021

Nel corso della puntata di Amici 21, in onda lunedì 11 ottobre, Luigi Strangis a dato un fiore a Carola Puddu. Ecco il video

Il provvedimento disciplinare di Flaza

Inder e Flaza sono stati ripresi per aver infranto le regole della scuola di Amici 21 più volte e per più giorni. Per esempio, infatti, hanno usato il cellulare oltre l’orario consentito e hanno fatto vari ritardi a lezione. Soprattutto Flaza ha avuto un atteggiamento che è piaciuto poco a tutti i professori. Non appena costretta a uscire dalla studio e tornata in casetta si è sfogata con Inder e altri suoi compagni a fine puntata:

Questa volta non è giusta. Le altre volte io ho sbagliato e ok. Però hanno fatto vedere delle cose… Non ci credo che sono l’unica che ha usato il telefono tre minuti in più. Perché l’altra sera Nicol stessa l’ho vista che usava il telefono fuori turno. Perché siamo solo io e te qua? La settimana scorsa ho sbagliato più degli altri, ma questa settimana no. Perché se mi sveglio per risolvere un problema che non è solo mio… Se mi sveglio perché piove nella casetta è un problema di tutti. Se piove sulla telecamere diventa un problema di tutti. Non mi riesco a riaddormentare… La mattina dopo mi metto gli occhiali da sole e faccio un minuto di ritardo a lezione, non posso essere sm*****a così.

Ha affermato, poi, di essersi sentita come incastrata dalla produzione, non ritenendo che la produzione si fosse comportata in maniera giusta verso di lei. Allora proprio la produzione di Amici 21 ha mandato in onda per tutti i filmati integrali delle trasgressioni di Flaza. Alla fine la ragazza, dopo averci pensato un po’, ha deciso che cambierà atteggiamento.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >