Amici 21, scatta il primo bacio tra Sissi e Dario (VIDEO)
Amici 21, il bacio tra Sissi e Dario

Amici 21, scatta il primo bacio tra Sissi e Dario (VIDEO)

Nella Casetta di Amici 21 dopo una lunga giornata di lezioni, scatta il primo bacio tra gli allievi Sissi e Dario. Il video del momento

1Primo bacio tra Sissi e Dario

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In questi giorni non si fa che parlare della vicinanza tra Sissi e Dario ad Amici 21. Durante il daytime di oggi su Canale 5 ci sono stati dei risvolti importanti tra i due. La puntata si è aperta con gli allievi scambiarsi tenerezze e lei confidarsi in camera con Nicol: “T’ha sgamata in bomba?”, ha detto la Castagna.

Sissi ha ammesso: “Te lo giuro… è la sincerità. Adesso sono sempre più felice”. A seguire le immagini ci hanno mostrato ancora la cantante e il ballerino di Amici 21 sempre più vicini: “Però ammazza quanti bacini che dai oggi”, ha provato a stuzzicarla lui. La ragazza ha risposto di non sapere il perché, anche se in cuor suo probabilmente aveva già la risposta. Successivamente Sissi ha confidato a Dario di dovergli dire una cosa.

Così si sono recati in giardino, ma lei è sembrata inizialmente molto frenata, tanto che lui le ha dato “dell’inconcludente”. Lui non si spiega cosa deve fare ancora nei suoi confronti e ha chiesto una risposta definitiva a Sissi, o quantomeno fargli capire qualcosa in più: “Dai anch’io ho già fatto qualcosa. Piano Piano. Scusami se sono di tempi più lunghi. Non so cosa mi scatti nella mente quando devo fare queste cose. Un bacino piccolo te lo posso dare? Dai”. E da lì i due si sono avvicinati per scambiarsi un tenero primo bacio.

Da quel momento in poi i due non si sono fermati più e hanno continuato, anche davanti agli altri, nonostante lei avesse chiesto di non volersi esporre troppo in presenza dei compagni di classe.

(VIDEO COMPLETO QUI). E pensare che solo alcuni giorni fa la cantante di Amici aveva evitato una domanda a riguardo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare