Amici 22, il fratello di Wax scrive una canzone per lui
Il fratello di Wax scrive una canzone per il cantante di Amici 22, dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.
Sorpresa per il cantante di Amici 22
In questi giorni si è a lungo parlato di Wax. Come sappiamo il cantante di Amici 22 è stato coinvolto in alcuni fatti gravissimi accaduti la notte di Capodanno, per i quali si è reso necessario l’arrivo di un provvedimento disciplinare. Tuttavia la produzione, insieme a Maria De Filippi, ha deciso di non rivelare la verità su quella notte e non ha mandato in onda alcun filmato della serata. Sui social però in molti hanno iniziato ad attaccare duramente Wax, che secondo i più sarebbe stato il capogruppo e sarebbe stato il primo ad assumere atteggiamenti sbagliati. In questi giorni così a intervenire sono stati il padre e il fratello del cantante, che hanno preso naturalmente le sue difese. Proprio il fratello di Wax ha affermato:
“Ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. Tutto. E vi posso dire che a Capodanno nella Casetta di Amici, quindi il 31 dicembre, non è successo un ca**o. Chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione sta insultando anche la mia. Oltre a insultare la mia famiglia insulta anche la mia educazione. Non è carino e, soprattutto, non serve a un ca**o”.
In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Il fratello di Wax ha infatti scritto una canzone per l’allievo di Amici 22 e ne ha spoilerato un pezzo sui social. A quel punto in molti hanno notato come i due abbiano una voce simile, e i più stanno già fantasticando su un eventuale futuro ingresso del fratello di Wax all’interno del talent show di Maria De Filippi.
@gipsybacio Canzone per waxiello che mi manca e spero sia felice
Nel mentre l’allievo di Arisa, dopo quanto accaduto, si sta concentrando a pieno sulla corsa al Serale. Ma cosa accadrà dunque? Wax riuscirà a conquistare la tanto ambita maglia d’oro? Non resta che attendere per scoprirlo.