Grande Fratello Vip 7, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello Vip 7, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 23 Gennaio 2023

GF Vip 7

Chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 7 secondo i sondaggi: al televoto Giaele, George, Alberto, Nikita, Wilma e Sarah.

Nuova eliminazione questa sera al Grande Fratello Vip 7

Questa sera torna il Grande Fratello Vip 7 con una nuova imperdibile puntata. Col trascorrere delle settimane ci avviciniamo sempre più verso la finale del reality, che secondo le indiscrezioni sarebbe prevista per i primi di aprile. Stasera intanto durante la diretta, come ci svelano le prime anticipazioni, arriverà una bellissima lettera per Edoardo Tavassi. Ma non solo. Per Luca Onestini ci sarà un incontro a sorpresa, durante il quale potrebbe accadere di tutto. In più scopriremo l’esito del televoto e un nuovo Vippone dovrà lasciare definitivamente la casa. A scontarsi in nomination come sappiamo ci sono ben 6 concorrenti: Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Wilma Goich, George Ciupilan e Sarah Altobello. Ma chi sarà eliminato dal programma e chi invece la farà franca?

In questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il Vippone del Grande Fratello Vip 7 che vorreste eliminareA risultare la più votata, e dunque a rischio eliminazione, è Wilma Goich, che ottiene il 43% dei voti. A seguire troviamo Giaele De Donà, con il 17% dei voti, Nikita Pelizon, con il 16% dei voti, Sarah Altobello, con il 13% dei voti, George Ciupilan, con l’8% dei voti, e Alberto De Pisis, risultato il più amato con il 3% dei voti.

Vi ricordiamo come sempre che non è detto che le cose vadano proprio in questo modo e che sia Wilma Goich la nuova eliminata del GF Vip 7. Fino a questa sera infatti il televoto resterà aperto e le cose dunque potrebbero del tutto ribaltarsi.

Ma cosa accadrà e chi dovrà lasciare la casa una volta per tutte? Non resta che attendere ancora poche ore per scoprirlo. Appuntamento a questa sera, come sempre alle 21.45 su Canale 5.