Amici 23, furioso scontro tra Anna e Lorella: Malgioglio interviene e si scatena il caos

Spettacolo

Amici 23, furioso scontro tra Anna e Lorella: Malgioglio interviene e si scatena il caos

Andrea Sanna | 5 Aprile 2024

Amici 23

Si scatena il caos ad Amici 23: furioso scontro tra Pettinelli e Cuccarini, Malgioglio interviene e la lite degenera

Ad Amici 23 è scontro tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini dopo la scorsa puntata. Cristiano Malgioglio è intervenuto e da lì in poi si è scatenato il caos!

Amici 23, la lite tra Pettinelli e Cuccarini

Dalle anticipazioni di Amici 23 sono emersi nuovi dettagli per quel che riguarda la puntata che vedremo domani sera su Canale 5. La registrazione come detto ha visto non solo una nuova eliminazione e subito un’interruzione per un piccolo incidente che ha coinvolto Gaia. Ma si sono verificati anche degli scontri.

Durante la terza puntata del serale di Amici 23 un nuovo acceso battibecco ha coinvolto inizialmente due insegnanti e, a seguire tra loro c’è chi ha discusso con un giudice. Entrando nello specifico, come si legge dalle anticipazioni di Amici News e SuperGuida TV, tutto ha avuto inizio con il guanto di sfida che Anna Pettinelli ha lanciato a Mida. Cantante che avrebbe dovuto sfidare Martina, esattamente come la scorsa settimana.

LEGGI ANCHE: Amici 23, svelato chi è stato eliminato nella terza puntata del Serale: la segnalazione

Una scelta che ha fatto molto discutere anche in puntata ad Amici 23, con la docente che ha dovuto fare i conti con la collega Lorella Cuccarini. Pare che le due abbiano litigato duramente. Secondo quanto emerso, successivamente a inserirsi nella conversazione e prendere una posizione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, ci ha pensato Cristiano Malgioglio.

Il giudice ha preso nuovamente le parti di Mida considerando non equo la sfida. Per lui vedere Martina e Mida interpretare La donna cannone e basare il duello sul bel canto non è ritenuto giusto. per questo ha voluto annullarlo. Così come accaduto nella puntata precedente di Amici 23, arrivando ad affrontare Anna Pettinelli. Dato che il clima si è acceso in modo particolare, Giuseppe Giofrè ha dovuto portare un po’ di calma.

È pur vero che in questa stagione Cristiano Malgioglio era stato chiaro con Anna Pettinelli. Nel corso della prima puntata di Amici 23 infatti le ha detto che per quanto lo scorso anno sia stata la Celentano a farlo arrabbiare, ora c’è lei: “Io sono pronto a litigare con tutti, non c’è problema!“. E a quanto pare così è stato!