Amici 23, registrazione interrotta! Incidente per Gaia sul palco (ANTICIPAZIONI)

Spettacolo

Amici 23, registrazione interrotta! Incidente per Gaia sul palco (ANTICIPAZIONI)

Andrea Sanna | 5 Aprile 2024

Amici 23

La registrazione di Amici 23 ieri è stata interrotta. Piccolo incidente sul palco per la ballerina Gaia. Cosa è emerso dalle anticipazioni

Ci risiamo! Esattamente come la scorsa settimana, dalle anticipazioni di Amici 23 è emerso che c’è stato un piccolo incidente sul palco che ha coinvolto la ballerina Gaia e, per tale ragione, la registrazione è stata interrotta.

Registrazione interrotta ad Amici 23

Dalle anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 23 sono emersi diversi interessanti spunti. Un episodio in particolare ha coinvolto Gaia, che intanto sembra essersi timidamente riavvicinata a Mida (il quale le aveva chiesto un consiglio che tanto ha fatto arrabbiare Lucia). Ma cosa ha combinato la ballerina è perché è così viva l’attenzione su di lei?

LEGGI ANCHE: Amici 23, furioso scontro tra Anna e Lorella: Malgioglio interviene e si scatena il caos

Se non volete ricevere alcuno spoiler su Amici 23 vi invitiamo a non procedere con la lettura dell’articolo, poiché parleremo di diverse cose accadute nel corso della registrazione e gentilmente raccontate da Amici News e SuperGuida TV.

Partiamo con il dire che la squadra vincitrice della prima manche è stata quella composta da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, la quale in seconda battuta ha dovuto affrontare Rudy Zerbi e la maestra Alessandra Celentano. E proprio qui ad Amici 23 si è verificato l’episodio che ha coinvolto la ballerina, Gaia.

La partita ha visto alla vittoria il duo Zerbi-Celentano. Al ballottaggio sono finite Lil Jolie e Gaia della squadra avversaria. Loro hanno solo tre componenti e di conseguenza a sfidarsi sono state per forza di cosa loro due per il ballottaggio finale. La ballerina ha avuto la meglio, mentre la cantante di Amici 23 si è ritrovata a rischio eliminazione.

Durante il ballottaggio si è per l’appunto il fatto di cui vi parlavamo. Gaia ha ballato un pezzo di modern ad Amici 23 con una scheggia sotto al piede. Frammento subito rimosso e non ci sono stati poi altri problemi, per fortuna.

L’accaduto è riconducibile alla puntata precedente, quando durante la dimostrazione di Mattia nel guanto di sfida tra Nicholas e Giovanni (entrambi eliminati) si è appunto rotta una mattonella della pavimentazione. Anche in quel caso la puntata di Amici 23 ha dovuto interrompersi per riparare il vetro ed evitare guai e infortuni. Il momento però in fase di montaggio non lo abbiamo visto. Prevedibile che anche stavolta si decida di fare lo stesso. Ma lo capiremo solo domani sera!