Amici 23, Gaia rivolge un pensiero ai suoi compagni prima di uscire

Spettacolo

Amici 23, Gaia rivolge una parola speciale a ogni compagno prima di lasciare la scuola

Andrea Sanna | 22 Aprile 2024

Amici 23

Prima di lasciare la scuola di Amici 23, Gaia rivolge un dolce pensiero ai suoi compagni. Ecco il discorso della ballerina

Eliminata dalla scuola di Amici 23, Gaia prima di tornare a casa dai suoi cari ha rivolto un pensiero ai suoi compagni d’avventura. A ognuno di loro ha avuto qualcosa da dire.

Gaia parla ai ragazzi prima di lasciare Amici 23

Prima di lasciare la scuola di Amici 23, Lil Jolie e Gaia hanno trascorso del tempo con gli altri e la ballerina ha avuto qualcosa da dire ai suoi compagni d’avventura. La ballerina ha fatto un discorso, rivolgendo un pensiero a ogni allievo rimasto in gioco. Dopo aver ripercorso per un attimo la sua esperienza, ha voluto parlare dei suoi amici. Per prima cosa però ha voluto dire grazie ad Aurora, che l’ha sostituita in queste settimane:

“Non era scontato, perché comunque è stato un peso per te nel bello e nel brutto. Quindi ti ringrazio”.

Poi via via Gaia ha riservato una frase a tutti i ragazzi di Amici 23: “Sarah, mi è dispiaciuto sentire che se tu c’eri o non c’eri non sarebbe cambiato nulla. Spero che tu non lo dica mai più perché hai una dolcezza incredibile”. A seguire ha rivolto belle parole anche per Sofia: “Credo tu sia molto avanti rispetto a tanti. Hai una mentalità che va oltre. Ho imparato tanto da te”.

Poi a Martina invece ha ricordato quanto la reputi un’amica importante, mentre invece Dustin lo ammira per il coraggio avuto di mettersi in gioco in un Paese che non è il suo. Successivamente Gaia ha speso parole d’affetto anche per Holden: “Hai un modo di dire le cose… hai una profondità quando le dici… mi è sempre piaciuto passare del tempo con te. Ti ringrazio, davvero. Perché nei discorsi ho sempre accolto i punti di vista, grazie a te”.

Infine l’allieva di Raimondo Todaro ha detto un grazie speciale anche a Marisol e Petit: “Mari io e te abbiamo tanto in comune e abbiamo parlato tanto e mi sei stata vicina. Tu invece Petit sei sempre stato un po’ mio cugino, uno di famiglia. Ho sempre visto un animo buono e una persona semplice. È bello conoscere persone come te”.

Prima di andare via Gaia ha avuto modo di parlare anche con Mida, con il quale aveva instaurato una relazione nella scuola di Amici 23, chiusa però per volontà del cantante.

Ora per la ballerina si apriranno nuove strade. In bocca al lupo, Gaia.