Amici 23: Sarah conquista anche Carla Bruni, che le dedica un post

Social | Spettacolo

Sarah conquista anche Carla Bruni! La cantante dedica un post all’allieva di Amici 23

Andrea Sanna | 18 Maggio 2024

Amici 23

L’esibizione di Sarah Toscano ad Amici 23 ha conquistato anche Carla Bruni, che su Instagram le ha dedicato un post

“Grazie alla meravigliosa Sarah Toscano per la sua emozione e la sua delicatezza”, con queste parole Carla Bruni ci ha tenuto a ringraziare l’allieva di Amici 23 per aver interpretato in maniera così sentita il suo brano la scorsa settimana.

Amici 23, Sarah conquista Carla Bruni

Stasera è tempo di finale ad Amici 23, dove non mancheranno le sorprese (come la presenza di Angelina Mango) e scopriremo chi è il vincitore. In attesa che arrivi questo preciso momento però, una grande soddisfazione se l’è presa Sarah Toscano.

Ebbene sì, perché in tutto il suo percorso, così come la scorsa settimana ad Amici 23 durante la semifinale, la giovane allieva ha cantato non solo in italiano, ma anche in inglese e in francese. E proprio l’interpretazione del brano di Carla Bruni, “Quelqu’un m’a dit” sembra aver particolarmente colpito. Ricordiamo Malgioglio alzarsi in piedi e applaudire. Il paroliere a fine puntata, a quanto pare, ha inviato il video dell’esibizione a colei che ha portato al successo questo pezzo.

Carla Bruni quando ha ascoltato Sarah di Amici 23 ne è rimasta davvero sorpresa e le ha dedicato un post su Instagram. Segnalato da alcuni fan francesi che seguono la trasmissione (il contenuto non è disponibile per il nostro Paese), ma contiene queste bellissime parole: “Quando scrissi la canzone “Quelqu’un m’a dit”, più di 20 anni fa, non immaginavo il meraviglioso percorso che avrebbe intrapreso. Non immaginavo che sarebbe entrata nei vostri cuori fino a questo punto”.

Poi i complimenti a Sarah Toscano di Amici 23 per la sua splendida interpretazione:

“Era solo una canzone d’amore perduto, un dolce ritornello un po’ antico …
In tutto il mondo si accendono gli accendini e gli occhi quando la canto e giovani cantanti di tutto il mondo mi danno l’immenso piacere di cantarla. Grazie alla meravigliosa Sarah Toscano per la sua emozione e la sua delicatezza. Grazie a te caro Cristiano Malgioglio per avermi mandato la bellissima performance di Sarah”

Il post di Carla Bruni dedicato a Sarah di Amici 23
Il post di Carla Bruni dedicato a Sarah di Amici 23

La giovane cantante, voluta fortemente da Lorella Cuccarini, fin dal suo esordio ha avuto un percorso di crescita esponenziale. È riuscita ad arrivare nel cuore del pubblico e ha scalato le classifiche musicali. Pensate solo che il suo nuovo inedito Sexy Magica è stato il primo di quest’ultima tranche a raggiungere la bellezza di 1 milione di stream. E non solo, perché il suo EP al momento è il più venduto sulle piattaforme digitali e ha esordito in quarta posizione!

Ora il pensiero da parte di Carla Bruni, che ha particolarmente apprezzato la sua esibizione. Comunque vada, Sarah ha già vinto!