Sarah batte tutti ed è la prima a raggiungere 1 milione di stream con Sexy Magica

Social | Spettacolo

Sarah batte tutti ed è la prima a raggiungere 1 milione di stream con Sexy Magica

Andrea Sanna | 17 Maggio 2024

Amici 23

Che trionfo per Sarah di Amici 23! La cantante raggiunge 1 milione di stream con Sexy Magica, il suo ultimo singolo

Altro grande traguardo e soddisfazione importante per Sarah Toscano di Amici 23. La cantante del team Lorella Cuccarini – Emanuel Lo è stata la prima a raggiungere 1 milione di stream con la sua canzone, Sexy Magica.

Amici 23: Sarah vola a 1 milione di stream con Sexy Magica

Manca un solo giorno alla finale di Amici 23, dove finalmente scopriremo il vincitore di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. C’è grande curiosità tra i fan, che non vedono l’ora di scoprire chi si aggiudicherà la coppa. E sarà il pubblico a deciderlo! A contendersi il titolo Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah.

LEGGI ANCHE: Sarah batte tutti gli Amici! Il suo primo EP è già al quarto posto (e Petit e Mida stanno dietro)

E proprio della cantante che vogliamo parlarvi! L’allieva di Amici 23, che ieri durante il daytime ha ricevuto una dolcissima sorpresa dalla sua famiglia, ha raggiunto un traguardo straordinario. La sua canzone Sexy Magica, sta sbaragliando davvero la concorrenza e ha già raggiunto risultati davvero incredibili!

Uno su tutti? 1 milione di stream! Ebbene sì, Sarah ha conquistato questo importante obiettivo e ha superato tutti i suoi compagni. È stata la prima a riuscirci. Come riportato da Amici News, che ne ha tenuto il conto, per la precisione la Toscano ha realizzato 1.193.391 di stream. Un risultato davvero molto importante, che dimostra come la cantante sia apprezzatissima dal pubblico. E chissà che questo magari non possa essere indicativo su una possibile vittoria finale di Amici 23!

Al secondo posto, sempre con Randagi, troviamo invece Holden. Anche lui ha conquistato il milione di stream, precisamente 1.138.303, ma comunque sempre alle spalle della sua collega (su cui si vocifera ci sia una particolare simpatia). Terzo e quarto posto se lo spartiscono, rispettivamente, Petit e Mida. I due allievi di Amici 23 sono rispettivamente a 1.064.421 di stream da una parte e 1.051.712 dall’altra.

Si tratta di due risultati davvero molto importanti per i cantanti di Amici 23, che vedono primeggiare Sarah Toscano, ancora una volta la preferita da parte del pubblico che ha così deciso di premiarla.