Gli allievi di Amici 24 ringraziano gli addetti ai lavori e si esibiscono per loro in studio: non mancano le lacrime e le emozioni nel corso della nuova puntata del daytime.

Lacrime ad Amici 24

Manca poco più di una settimana alla finale di Amici 24 e tutto inizia a essere pronto per l’ultima puntata. Domenica 18 maggio, in diretta su Canale 5, sapremo finalmente chi sarà a vincere il talent show di Maria De Filippi e chi alzerà la coppa. Domani sera invece verrà trasmessa la semifinale, durante la quale assisteremo a un colpo di scena dietro l’altro. Grazie alle anticipazioni emerse in queste ore abbiamo già scoperto chi sono gli allievi che hanno ottenuto la maglia dorata e chi sono invece quelli finiti al ballottaggio.

Poco fa intanto nel corso del daytime è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha commosso non solo i cantanti e i ballerini, ma anche il pubblico da casa e il web. I semifinalisti infatti hanno deciso di ringraziare tutti gli addetti ai lavori del talent show, dai professionisti, ai vocal coach, passando per i costumisti, i macchinisti, gli scenografi e i registi, fino ad arrivare agli operatori.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari saluta Cosimo, finito il trono a Uomini e Donne

Gli allievi di Amici 24 si sono poi esibiti alla presenza dell’intera produzione, spendendo bellissime parole per ogni membro del programma. Non sono mancate anche le lacrime e il momento ha emozionato tutti quanti.

TrigNO, Francesco, Alessia, Daniele, Nicolò e Antonia nel frattempo si stanno preparando alla semifinale e solo domani era scopriremo cosa accadrà in studio. Chi riuscirà ad accedere alla finale di questa edizione del talent show di Maria De Filippi e chi invece dovrà per sempre dire addio al programma a un passo dall’ultima puntata? Non resta che attendere per scoprirlo.