
Amici 25, Deborah Lettieri va via? I possibili sostituti
Stando alle voci di corridoio, Deborah Lettieri potrebbe non essere tra i prof di Amici 25: ecco i possibili sostituti
Mancano ancora mesi alla partenza di Amici 25, tuttavia in queste ore è già iniziato il toto-prof per la prossima edizione. Stando alle voci di corridoio, Deborah Lettieri potrebbe lasciare il talent show e tra i possibili sostituti ci sarebbero due nomi di spicco.
Le prime indiscrezioni su Amici 25
La 24esima edizione si è appena conclusa, tuttavia in rete già si parla di Amici 25. Pur mancando mesi al ritorno del talent show di Maria De Filippi, la grande macchina del programma è già in movimento e proprio in questi giorni sono iniziati i casting per gli aspiranti allievi, che andranno avanti per tutta l’estate. In attesa di scoprire da chi sarà composta la nuova classe, nelle ultime ore sui social si è fatta largo un’indiscrezione che non è passata inosservata e che sta già facendo discutere il web.
In rete è infatti già iniziato il toto-prof per la prossima edizione e ad attirare l’attenzione è stata in particolare una voce di corridoio. Stando a quanto si mormora, sembrerebbe che Deborah Lettieri possa lasciare il programma dopo solamente una stagione. L’insegnante infatti potrebbe dire addio al talent show per tornare a concentrarsi sulla sua carriera e dedicarsi a nuovi progetti. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, sta per arrivare il duetto con Serena Brancale
Sempre secondo le voci di corridoio, ci sarebbero due grandi nomi in lizza come possibili sostituti di Deborah Lettieri per Amici 25. Secondo il portale SocialMediaLife.it infatti a prendere il posto dell’insegnante potrebbe essere uno tra Angelo Madonia, che pochi mesi fa ha detto addio a Ballando con le Stelle, e Raimondo Todaro, che potrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo dopo un anno di pausa.
Naturalmente al momento si tratta solo ed esclusivamente di pettegolezzi e non è chiaro cosa accadrà a settembre. Da parte della produzione infatti ancora tutto tace e di conseguenza vi invitiamo a prendere i gossip con le pinze in attesa di news ufficiali.