In attesa della partenza ufficiale di Amici 25, in rete si mormora che due ex allievi del talent show potrebbero tornare all’interno della scuola. Ecco perché e di chi si tratta.

Le ultime news su Amici 25

Mancano due settimane alla partenza ufficiale di Amici 25 e ormai è iniziato il conto alla rovescia per la prima puntata. La nuova edizione del talent show di Maria De Filippi debutterà infatti su Canale 5 domenica 21 settembre e tutto inizia a essere pronto per l’inizio della trasmissione. Attualmente sono ancora in corso i casting per gli aspiranti allievi e a breve scopriremo chi saranno i cantanti e i ballerini che otterranno la tanto ambita maglia e che entreranno a far parte del cast del programma.

In attesa di saperne di più, in queste settimane sembrerebbe essere stato confermato il corpo insegnanti. A riprendere il loro ruolo saranno Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, per quanto riguarda il canto, e Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, per quanto riguarda il ballo. Ci sarà inoltre un gradito ritorno: quello di Veronica Peparini. La celebre coreografa, dopo alcuni anni di assenza, sembrerebbe aver deciso di tornare come prof del talent show e prenderà il posto che lo scorso anno è stato di Deborah Lettieri, che dopo una sola edizione ha già lasciato la trasmissione.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi sarebbero gli opinionisti in lizza

In attesa della partenza di Amici 25, in queste ore si sta facendo largo una voce di corridoio che non è passata inosservata. Stando a quanto si mormora infatti due ex allievi del talent show potrebbero tornare all’interno della scuola. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Alessio Di Ponzio e Dandy Cipriani. Come è noto, i due ballerini hanno partecipato al programma lo scorso anno, tuttavia entrambi sono stati costretti a ritirarsi a casa di un infortunio. Adesso dunque Alessio e Dandy potrebbero riprovarci e in molti sognano di rivederli nuovamente nel cast.

Ma cosa accadrà e chi riuscirà ad ottenere la maglia? Lo scopriremo il prossimo 22 settembre.