Ana Bettz Novella 2000 n. 40 2020

Ana Bettz: la festa di compleanno a Montecarlo è esplosiva

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ana Bettz compie gli anni e festeggia con un party a cinque stelle in quel di Montecarlo: tutto sull’evento, dagli invitati alle ultime novità della cantante.

Ana Bettz, cantante e imprenditrice di origini sarde amatissima e habituée del jet set internazionale, ha festeggiato il compleanno a Montecarlo. Per l’occasione è stata organizzata una festa scintillante in cui l’artista, amatissima dal pubblico, ha ospitato amici e collaboratori.

Ma la Bettz ha anche avuto occasione di sfoggiare la sua silhouette mozzafiato, fasciata in un attillatissimo abito celeste che lasciava risaltare le misure bombastiche.

(LEGGI ANCHE: Ana Bettz e Francesco Testi ancora insieme: gatta ci cova?)

Tempestata di lustrini, con scollatura e spacco vertiginoso, ha catalizzato l’attenzione dei presenti e, immancabilmente, anche dei paparazzi. Sul nuovo numero di Novella 2000 trovate quindi tutte le foto dall’evento.

Uno dei momenti più emozionanti, il taglio della torta. Gli amici e i colleghi con cui l’artista ha recentemente iniziato a collaborare si sono assiepati intorno a lei. La festeggiata ha poi abbracciato il grande Vince Tempera e l’affascinante Francesco Testi, che non potevano mancare ai festeggiamenti.

L’artista ha infine ricordato alcuni dei frangenti più significativi della sua carriera di cantante, dalla collaborazione con Cher all’incontro con Dionne Warwick.

Novella 2000 © riproduzione riservata.