Ana Bettz Novella 2000 n. 38 2020

Ana Bettz ancora insieme a Francesco Testi: gatta ci cova?

La splendida Ana Bettz paparazzata in compagnia dell’attore Francesco Testi. Il legame tra la cantante e l’ex gieffino nasconde qualcosa?

E’ una Ana Bettz in splendida forma, quella che i paparazzi di Novella 2000 hanno incrociato durante un recente evento. La cantante e imprenditrice si è divertita a improvvisare insieme a un gruppo di artisti mentre i fan le si assiepavano intorno. Con lei anche un grande amico e compagno di avventure (per lo più misteriose). Parliamo di Francesco Testi, l’attore ex gieffino ormai famoso non solo in Italia ma anche in Spagna come protagonista di tanti film e fiction di successo.

I due erano già stati intercettati insieme dagli obiettivi dei fotografi qualche tempo fa, mentre lavoravano a un progetto segreto. Oggi invece restano fianco a fianco, lei fasciata da un abito che lascia poco all’immaginazione, lui con chioma leonina e vestito di un completo luminosissimo.

Quando le si sono chiesti lumi sulla sua vita privata, Ana Bettz ha preferito restare sul vago: “L’amore? Tutti siamo, o saremmo nati per dare amore”. E si ha l’impressione che l’imprenditrice-cantante ne abbia da vendere.

Di certo ne ha dispensato parecchio, tra gli amici e soprattutto i colleghi industriali durante l’emergenza Coronavirus. Allora si è spesa in prima persona per sostenere l’economia del Paese, appellandosi alla solidarietà di chi come lei ha potuto mettere i propri sforzi a servizio di tutti.

(LEGGI ANCHE: Ana Bettz vola a Londra per un nuovo progetto con Craig David)

Superato il peggio, Ana Bettz è potuta tornare alla vita di sempre, tra incontri mondani e tante collaborazioni internazionali. Dopo il video di Spread My Wings e un appuntamento con i più grandi della musica e del teatro, che cosa l’aspetterà prossimamente? Chissà che qualcosa non stia davvero bollendo in pentola con Francesco Testi, per ragioni professionali e non solo…

Novella 2000 © riproduzione riservata.