Ana Bettz Gabriel Garko Novella 2000 n. 18 2020

Ana Bettz: tutta la verità sul rapporto con Gabriel Garko

Come si sono conosciuti e cos’ha provato quando lo ha incontrato: Ana Bettz sul rapporto professionale e non solo con Gabriel Garko.

In esclusiva per Novella 2000, la cantante, ballerina e imprenditrice Ana Bettz ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo chiacchierato rapporto con Gabriel Garko. Ecco qui di seguito che cosa ci ha detto.

Posso farle delle domande un po’ indiscrete viste le foto che abbiamo pubblicato? Qual è il suo rapporto con Gabriel Garko? Quando vi sie- te conosciuti ?

“Ho conosciuto Gabriel tramite sua sorella che è una terapista eccezionale. Eravamo a Roma, un paio di anni fa. Ci siamo presi un aperitivo all’aperto. Lui era ancora fidanzato con Adua Del Vesco“.

Che sensazione ha avuto quando lo ha visto la prima volta?

“La sua bellezza è imbarazzante. Il cuore per qualche secondo mi si è fermato. Non mi aspettavo che fosse così affascinante e sexy. Vedendolo in Tv fa un effetto magnetico, ma dal vivo il suo sguardo penetra e va oltre”.

Lui affascinante, lei bellissima e super sexy. Davvero una coppia esplosiva… come mai abbracciati a Cannes sotto tutti i riflettori ?

“Come celebrity sono stata invitata a questa prestigiosa kermesse internazionale, e mi sono fatta accompagnare da Gabriel”.

Che cosa ha provato?

“Per ogni artista è sempre una fortissima emozione. Sfilare sul red carpet accanto al più grande sex symbol italiano e a due star internazionali del calibro di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt lo è ancora di più”.

Ma cosa ci facevate quella sera in macchina parlando fitto fitto ?

“Sorrido”.

Ana Bettz stuzzica su Gabriel Garko: “Lo amo incondizionatamente”

Cosa vuol dire sorrido?

“Gabriel è un uomo piacevole, intelligente, galante… ironico, che è la cosa fondamentale per me in un uomo. Che dire? Lo amo incondizionatamente”.

Ma proprio nessun difetto?

“È troppo geloso”.

Che progetti avete per il futuro?

“Stiamo lavorando a uno spot pubblicitario che dobbiamo realizzare insieme. Il set purtroppo è stato rinviato a causa della catastrofe del Covid-19“.

Ma possibile che lei non voglia soddisfare la curiosità dei fan? Lei pensa che possa nascere qualcosa di più serio tra voi?

“Alla prossima intervista forse glielo dirò”.

Ci dica veramente: lei sposerebbe Gabriel Garko?

“Never say never…”.

Quindi, mai dire mai.

a cura di Alberto Pescara

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare