Andrea Damante, il pensiero per il cane dell'ex Giulia De Lellis

NEWS

Il pensiero di Andrea Damante per il cane dell’ex Giulia De Lellis

Andrea Sanna | 21 Agosto 2023

Andrea Damante Giulia De Lellis

Il dolce pensiero di Andrea Damante Giulia De Lellis nelle ultime settimane ha parlato delle difficili condizioni del suo cane […]

Il dolce pensiero di Andrea Damante

Giulia De Lellis nelle ultime settimane ha parlato delle difficili condizioni del suo cane Tommy, fino alla scomparsa. Una notizia questa che ha portato l’influencer a chiudersi nel suo silenzio e replicare ad alcune feroci critiche del web. La bestiolina le era stata regalata anni fa dal suo ex Andrea Damante, quando ancora erano una coppia.

E proprio il deejay ha voluto ricordare Tommy con un dolce pensiero su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una foto che li ritrae insieme in giardino a giocare. Immagine che solo a guardarla trasmette davvero tanta tenerezza. Andrea Damante però non si è solo limitato a postare lo scatto, ma ha aggiunto anche delle parole a seguire: “Ciao fratellone. Rimarrai per sempre il king!! Fai buon viaggio”, con un cuore rosso.

Questo testimonia dunque come, nonostante tutto, Andrea Damante sia rimasto legato al cane che fino a oggi è stato accudito da Giulia De Lellis.

Storia Instagram di Andrea Damante
Storia Instagram di Andrea Damante

Nel 2021 a Il Punto Z, trasmissione condotta da Tommaso Zorzi, si era parlato proprio di Tommy. Il cane infatti spingeva, nonostante la rottura, Andrea e Giulia a vedersi di tanto in tanto. Poi la decisione che sarebbe rimasto definitivamente con la De Lellis. E a spiegarne i motivi è stato proprio Damante:

«Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui».

Per tale ragione quindi Andrea Damante ha lasciato che fosse Giulia De Lellis a occuparsi di lui. Il deejay veronese, però, ha continuato a portare nel cuore l’amico a quattro zampe e ora che è venuto a mancare non ha potuto non ricordarlo.