La battuta sulle donne di Andrea Zelletta scatena una polemica (VIDEO)

2La battuta di Andrea Zelletta a Matilde Brandi

Non è la prima volta, però, che Andrea Zelletta pronuncia una battuta simile. Ieri pomeriggio, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne (preso dalla situazione che si era creata) ha forse esagerato un pochino.

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui proprio Andrea Zelletta, si trovavano in giardino a chiacchierare a prendere il sole tutti insieme. E non sono mancate risate e momenti di riflessione. Ad un certo punto, Matilde Brandi e Stefania Orlando, scherzando, hanno detto di sentirsi trattate più come mamme che come donna. Il tutto, a loro avviso, potrebbe dipendere dalla loro età, dato che sono comunque adulte e tra le più mature della casa.

Frase detta da Matilde Brandi, che Andrea Zelletta ha ascoltato con estrema attenzione. Senza farselo ripetere due volte, Andrea ha pronunciato una battuta che forse non farà piacere non solo ad alcuni telespettatori (sta facendo sognare invece i fan di Zelletta e Brandi), ma in particolare a Natalia Paragoni, fidanzata del gieffino:

“Vieni qua Matilde che non ti faccio sentire più mamma.”

Ha detto Andrea Zelletta. Al momento Natalia Paragoni non ha commentato nessuna delle due uscite del suo fidanzato Andrea Zelletta. L’ex corteggiatrice proverà gelosia e chiederà un confronto con lui? Staremo a vedere!

Intanto questa sera si potrebbe parlare proprio della battuta di Andrea Zelletta pronunciata ieri sera in giardino e, se così fosse, probabilmente Alfonso Signorini non sarà tenero con lui!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare