Andrea Zelletta: la battuta sulle donne scatena una polemica (VIDEO)

La battuta sulle donne di Andrea Zelletta scatena una polemica (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta si lascia sfuggire una battuta sulle donne poco carina e scatena una polemica (VIDEO)

Gli scivoloni al Grande Fratello Vip sembrano ormai essere all’ordine del giorno. Protagonista di una battuta infelice sulle donne, stavolta, è Andrea Zelletta. Già additato da Maria Teresa Ruta per essere un po’ troppo superficiale su questo argomento (tanto da beccarsi una nomination dalla showgirl), l’ex tronista di Uomini e Donne ci è cascato. Le sue parole hanno scatenato una polemica non da poco sul web.

Tutto è nato ieri sera quando i ragazzi, spinti dalla musica proposta dal GF Vip, si sono radunati tra la veranda e il giardino e hanno iniziato a ballare. Un modo anche per scaricare la tensione in vista della puntata di questa sera, che come al solito, riserverà numerosi colpi di scena.

In un angolo seduti a chiacchierare Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah e Francesco Oppini. Tra una battuta e l’altra (da questo video non si capisce perfettamente il contesto), Zelletta si è lasciato scappare delle parole poco carine, mentre guardava le ragazze della Casa ballare tra loro. I suoi compagni sono rimasti ammutoliti e hanno guardato straniti Andrea Zelletta. Ma cosa ha detto? Ecco quanto segue:

“Tutte le mamme qui, venite venite. Altro che mamme. Vi facciamo diventare giovani di nuovo… vedi il p***llo”.

A dimostrare la frase detta da Andrea Zelletta, c’è anche un video, condiviso dagli utenti del web, che sta spopolando in queste ultime ore…

I più hanno trovato di cattivo gusto la battuta sulle donne pronunciata da Andrea Zelletta altri, invece, sostengono si sia trattata di una parodia di Pio e Amedeo (di cui onestamente non ne abbiamo assoluta certezza).

Fatto sta che le parole del fidanzato di Natalia Paragoni non sono passate inosservate. Moltissimi utenti chiedono infatti che Andrea Zelletta venga immediatamente redarguito da Alfonso Signorini, poiché nel 2020 è alquanto inaccettabile quanto accaduto. Che succederà ora?

Una frase simile, però, Andrea Zelletta l’ha già pronunciata anche rivolgendosi direttamente a Matilde Brandi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare