NEWS

Andrea Zelletta sbotta contro Giacomo Urtis: lo sfogo (VIDEO)

Andrea Sanna | 12 Dicembre 2020

Andrea Zelletta Giacomo Urtis Grande Fratello Vip 5

GF Vip: dopo la puntata Andrea Zelletta sbotta contro Giacomo Urtis Puntata scoppiettante quella del GF Vip ieri sera. Per […]

GF Vip: dopo la puntata Andrea Zelletta sbotta contro Giacomo Urtis

Puntata scoppiettante quella del GF Vip ieri sera. Per mettere un po’ di pepe tra i concorrenti, Alfonso Signorini ha chiesto ad ognuno di loro chi meritasse meno di stare in Casa. Andrea Zelletta e Selvaggia Roma hanno fatto il nome di Giacomo Urtis. Quest’ultimo ci è rimasto male di come la sua amica abbia preferito altri a lui.

Il chirurgo di origine sarda non l’ha presa benissimo e ha dato contro anche ad Andrea Zelletta, apostrofandolo come uno degli ‘arredi della casa’ e come un ‘bonaccione che vuole avere i regali’. Parole che non sono piaciute per nulla all’ex tronista. Dopo la puntata, infatti, Zelletta si è confidato con Stefania Orlando e piuttosto furioso ha detto:

“Con me è stato esagerato. ‘Vogliamo parlare di Andrea Zelletta che fa il bonaccione? Fa il buono perché vuole avere le cose in regalo’. Ma che battuta è? Questa è roba di poco gusto. Ho visto la sua faccia, riconosco la faccia. Poi ha detto ‘si è svegliato tutto insieme Andrea che fino all’altro ieri faceva l’arredo della casa’“.

Ha detto molto infastidito Andrea Zelletta, basito dal comportamento di Giacomo Urtis. Non è la prima volta che il fidanzato di Natalia Paragoni si sente dire parole di questo tipo (ricordate Francesca Pepe che non si è risparmiata di certo). E ancora sempre contro il medico ha aggiunto, stizzito:

Invece di arrabbiarsi con me perché non si è arrabbiato con Selvaggia che ha detto che doveva uscire lui? Adesso impazzisco, ora divento pazzo. Mi si gonfia la giugulare. Mi sto trattenendo. La Roma è sua amica da 6 anni e nomina lui per uscire e invece questo sputa veleno nei miei confronti?!”

E non è finita qui. Perché lo sfogo di Andrea Zelletta è proseguito ancora…

< Indietro Successivo >