Andrea Zelletta contro Maria Teresa Ruta per una risata (VIDEO)

Le risate di Maria Teresa svegliano Andrea, che attacca furioso la conduttrice (VIDEO)

1Con la sua risata iconica, Maria Teresa Ruta ha svegliato Andrea Zelletta. E l’ex tronista di Uomini e donne si è arrabbiato attaccando la conduttrice.

Nottata di fuoco quella che c’è stata al Grande Fratello Vip 5. Lo scherzo che Tommaso Zorzi ha fatto a Francesco Oppini ha dato il via ad una serie di situazioni che hanno coinvolto un po’ tutti e che hanno reso la notte piena di litigi. Scontri che poi sono continuati anche questa mattina, quando Andrea Zelletta prima si è innervosito con Maria Teresa Ruta e poi ha litigato duramente con lo stesso Zorzi. Ma andiamo con ordine.

Dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi per niente piaciuto a Francesco Oppini e la conseguente discussione, i concorrenti del reality sono andati a dormire. Nella stanza in cui dorme Zorzi, l’influencer ha continuato a parlare con gli altri di quanto accaduto. Tra questi c’erano Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Siccome Tommaso scherzava sul fatto che non avesse avuto proprio una brillante idea a fare uno scherzo così a 24 ore dalla diretta che lo avrebbe portato a finire in nomination, tutti nella stanza hanno riso, compresa Maria Teresa Ruta. Come sappiamo, la nota conduttrice ha una risata iconica, molto squillante e contagiosa. Ma non a tutti piace. Tra questi c’è Andrea Zelletta.

A letto nell’altra stanza, Andrea è stato svegliato proprio dalle risate delle Ruta. E quindi, decisamente nervoso, ha sbottato dicendo: “Ma una a 60 anni che ride così? Mah, vabbè…”.

Ecco i video su quanto successo:

Insomma, aria decisamente tesa nella casa del Grande Fratello Vip 5. E questo non è l’unico commento di sfogo di Andrea Zelletta.

Ecco cosa è successo oggi…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare