Andrea Zelletta spoilera l'arrivo di Selvaggia Roma al GF Vip

Andrea Zelletta spoilera l’arrivo di Selvaggia Roma al GF Vip

1Dopo aver svelato già alcuni dettagli del mondo esterno, Andrea Zelletta spoilera l’arrivo di Selvaggia Roma ai concorrenti del GF Vip

Come sappiamo qualche giorno fa Andrea Zelletta ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip 5 per motivi personali. Qualche ora dopo l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato nel loft di Cinecittà, facendo intendere di aver avuto qualche piccolo problema di salute. Come se non bastasse il deejay ha raccontato ai concorrenti del reality di essere sempre stato da solo in hotel, senza avere alcun tipo di contatto col mondo esterno. Tuttavia sembrerebbe che Zelletta abbia mentito, e che sia stato informato di alcuni avvenimenti accaduti nelle ultime settimane. Andrea infatti ha raccontato ad alcuni Vipponi di come Cristiano Ronaldo sia risultato positivo al Covid-19, facendo anche riferimento all’attuale situazione italiana.

Come se non bastasse adesso Andrea Zelletta si smaschera nuovamente da solo. Il deejay infatti, parlando con Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah, ha spoilerato l’arrivo di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5. Queste le sue dichiarazioni:

“Stasera dovrebbero entrare due concorrenti. Secondo me una è Selvaggia Roma, non la conosci tu Elisabetta”.

Tuttavia sembrerebbe che Andrea Zelletta non abbia saputo che proprio l’arrivo di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 è stato rimandato. L’ex volto di Temptation Island è infatti risultata positiva al Covid, ed è attualmente in isolamento. Ma cosa accadrà a Zelletta? Il deejay verrà ripreso per aver informato i concorrenti di alcuni eventi accaduti al di fuori della casa? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare