Selvaggia Roma positiva al Covid-19: la conferma di lei. Ecco come sta

Selvaggia Roma positiva al Covid-19: la conferma di lei. Ecco come sta

1Dopo aver negato di avere il Coronavirus, adesso Selvaggia Roma conferma di essere positiva al Covid-19: ecco come sta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lo scorso lunedì ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 come nuovi concorrenti sarebbero dovuti essere Selvaggia Roma,  Giulia SalemiStefano Bettarini. Tuttavia nel corso della diretta Alfonso Signorini ha annunciato che a causa di un sospetto caso di Covid-19 l’ingresso dei tre Vipponi sarebbe stato rimandato. A quel punto in molti si sono chiesti chi fosse il concorrente positivo, e poche ore dopo a fare chiarezza ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che su Giornalettismo ha fatto il nome della Roma. L’ex volto di Temptation Island però, raggiunta da Adnkronos, ha smentito di aver contratto il Coronavirus, affermando:

“Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe! Non ho incontrato nessuno e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid. Ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”.

Contemporaneamente anche gli stessi Bettarini e la Salemi hanno affermato di essere negativi, ed è così partito il giallo. Poche ore fa però ad intervenire è stato nuovamente Parpiglia, che ha annunciato come Selvaggia Roma sia stata rispedita a casa. A quel punto la blogger non si è più potuta nascondere, e con dei post su Instagram ha svelato di essere positiva al Covid-19, facendo le sue scuse per aver negato. Ecco come sta Selvaggia:

“È arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid, pur avendo una carica virale molto bassa. Mi volevo scusare con la giornalista di Adnkronos. Presa dallo spavento e dalla sprovvista ho negato di avere il Covid. Volevo tranquillizzare tutti: non ho avuto contatti con gli altri concorrenti. Io sto benissimo, grazie per i messaggi. Mi è stato detto che la mia entrata al GF Vip è stata solo rinviata e non annullata, ovviamente tampone permettendo”.

Tutto è dunque ufficiale: Selvaggia Roma è positiva al Covid-19 e attualmente è tornata a casa, dove affronterà l’isolamento. Noi di Novella 2000 facciamo alla blogger tanti auguri di pronta guarigione e aspettiamo con ansia il suo ingresso al Grande Fratello Vip 5.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.