Andreas Muller è una furia sui social dopo una pesante accusa

Social

“Sono un padre di m***? Sono fatti miei”, Andreas Muller è una furia dopo una pesante accusa

Andrea Sanna | 18 Maggio 2024

Andreas Muller

Sui social è arrivata più di una pesante accusa contro Andreas Muller, che è una furia: lo sfogo del ballerino

Andreas Muller non ci sta e sui social è una furia dopo una pesante accusa da parte degli utenti: “Sono un padre di m***? Sono fatti miei”, ha sbottato infastidito.

Lo sfogo di Andreas Muller

La nuova vita da genitori per Andreas Muller e Veronica Peparini viene testimoniata e raccontata sui social con foto e video quotidiani. Il ballerino nelle scorse ore ha trascorso una gita fuori porta con Veronica Peparini. Insieme a loro anche le due gemelline, Penelope e Ginevra, ma anche Daniele e Olivia Prolli (i due figli più grandi della coreografa).

LEGGI ANCHE: Sarah conquista anche Carla Bruni! La cantante dedica un post all’allieva di Amici 23

Il danzatore su Instagram ha condiviso delle immagini in cui si trova in auto con la sua famiglia o mentre dà il biberon a una delle neonate durante il viaggio in treno. Nonostante la giornata fantastica qualcuno ha avuto di che lamentarsi su questo spostamento e Andreas Muller ha risposto per le rime.

Dopo il video in cui tiene tra le braccia una delle due bimbe, il ballerino ha dato sfogo ai suoi pensieri. L’ex allievo e vincitore di Amici ha fatto sapere di aver ricevuto dei messaggi durissimi. Per questo Andreas Muller ha deciso di difendersi:

«Non riesco a capire se questa vostra ossessione di fare i maestrini su ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dar loro contro, mi faccia più ridere o tenerezza. Non si tratta del diritto di parola e di pensiero, si tratta che almeno qui potete scegliere cosa vedere o meno! Ca*** è la stessa cosa della televisione, cambiate canale! Detto ciò, io sono uno a cui piace rispondere e confrontarsi, quindi a tal proposito, rispondo al vostro problema di oggi: la sicurezza in auto». 

Sempre Andreas Muller ha poi pubblicato le regole per i seggiolini dei bambini quando si viaggia in un van e ha replicato sostenendo come non sia di interesse degli utenti sapere come viaggi. Bensì ha suggerito a queste persone di pensare a sé stesse, perché delle sue bambine si occupa lui ed è certo di quello che fa: «E se per questo agli occhi di qualcuno sono un papà di me***, sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione». 

Lo sfogo di Andreas Muller
Lo sfogo di Andreas Muller

LEGGI ANCHE: Angelina Mango è pronta a farci ballare! I primi secondi di “melodrama” sono una hit (VIDEO)

Per concludere, Andreas Muller ha dichiarato che da domani si dedicherà esclusivamente ai messaggi belli e positivi e lascerà perdere quelli cattivi e di critiche: «Anche perché, probabilmente, ogni giorno sarà sempre peggio visto che le fasi dei neonati sono tantissime… pensa quanto ancora dovrete rompere i co***… Immagino quando una delle mie figlie dirà “Oh ca***”, probabilmente me la porteranno via». 

Con queste parole Andreas Muller spera che la questione sia chiusa.