Andrea Damante stravolge il suo look e si fa biondo (FOTO)

NEWS

Andrea Damante stravolge il suo look e si fa biondo (FOTO)

Andrea Sanna | 16 Maggio 2021

Andrea Damante

Dopo l’estate scorsa, Andrea Damante stravolge di nuovo il suo look. Il deejay veronese ha deciso di farsi biondo. Ecco il risultato

Damante: da Giulia De Lellis a Elisa Visari. Le sue parole a Il Punto Z

Mercoledì Andrea Damante è stato ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Il conduttore con il deejay ha avuto modo di parlare sia del suo passato con Giulia De Lellis (ora impegnata con Carlo Gussalli Beretta), ma anche del futuro con l’attuale fidanzata Elisa Visari.

In questi mesi dopo la rottura con l’influencer romana, Andrea ha continuato a vedersi con Giulia poiché insieme condividevano un cane di nome Tommy. A lungo andare però gli ex Damellis hanno pensato bene di prendere una decisione definitiva. Dato che si trattava di un regalo, Damante in accordo con la De Lellis, ha trovato giusto che il cagnolino restasse insieme a lei. Ma ecco le sue dichiarazioni a Il Punto Z:

«Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare. Era un regalo per Giulia ed è giusto che rimanga a lei. Insieme abbiamo deciso la soluzione migliore per lui».

Ha spiegato Andrea Damante, che ha poi parlato per la prima volta pubblicamente della sua storia d’amore con Elisa Visari. Per quanto possibile l’ex tronista sta cercando di preservare questa relazione dai gossip, ma a Il Punto Z non ha potuto fare a meno di ribadire quanto sia felice accanto a lei e di desiderare un futuro insieme, dalle nozze al progettare una famiglia:

«Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari (attrice, ndr) ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio, ma c’è tempo!».

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.