Angela Nasti verso la scelta: le parole della tronista di Uomini e donne

Angela Nasti verso la scelta: le parole della tronista di Uomini e donne

Rimasta con due corteggiatori, Luca Daffrè e Alessio Campoli, Angela Nasti si avvicina sempre di più alla sua scelta a Uomini e donne. Cosa accadrà?

Dopo aver eliminato Fabrizio Baldassarre, poiché si è accorta di non avere tutto questo trasporto nei suoi confronti, Angela Nasti è sempre più vicina alla sua scelta a Uomini e donne. Chi sarà il fortunato tra Luca Daffrè e Alessio Campoli?

Intervistata dal magazine di Uomini e donne, la tronista ha rivelato cosa sta provando in questo momento.

Il percorso sta diventando difficilissimo. Più si avvicina la fine, più è complicato decifrare le proprie emozioni. Da quando mi sono seduta sulla poltrona rossa ho sempre cercato di mettermi in gioco, mostrando anche i lati del mio carattere più spigolosi ed esponendomi alle critiche. Sono rimaste due persone che mi piacciono e che sono riuscite a tracciare insieme a me un percorso che mi rende felice.

Proprio di loro, Luca e Alessio, Angela Nasti ha detto cosa l’ha colpita e quindi i motivi per cui sono rimasti proprio loro alla fine di questo percorso.

Angela Nasti divisa tra Luca e Alessio

I rimasti per il finale di questo percorso a Uomini e donne di Angela Nasti sono Luca Daffrè e Alessio Campoli. Due ragazzi molto diversi tra loro che hanno colpito la tronista per vari motivi. Sicuramente il primo gioca molto sull’aspetto estetico, mentre il secondo sulla personalità.

Porto fino alla fine due ragazzi molto diversi. Alessio è schietto, a volte mi dà l’impressione di conoscerlo già da tempo. Lo sento simile a me e questo mi fa sentire a mio agio, libera di dire o fare sempre ciò che sento. Lo vedrei tranquillamente nella mia quotidianità. Luca, invece, è più riservato, introverso. Abbiamo fatto un percorso diverso, dove ho cercato di scoprire il suo carattere, ma anche di chiarirmi alcuni dubbi. Non ho mai nascosto il timore che, una parte di lui, sia più interessata al contesto che a me. Ma nelle ultime esterne ci siamo avvicinati molto. Di Luca mi piace come mi guarda quando mi parla, i suoi modi dolci e il fatto che riesca a far uscire fuori il lato più sensibile del mio carattere, che spesso tengo nascosto. Mi rende tranquilla e pacata.

I dubbi nella testa di Angela Nasti, quindi, ci sono tutti. Se prima aveva una preferenza, cioè Luca, adesso non più perché proprio aver baciato sia lui che Alessio le ha messo ancora più confusione.

Comunque adesso si vuole vivere questi ultimi momenti a Uomini e donne per capire perfettamenre chi sia quello giusto.

Angela Nasti pensa già alla scelta

Non saranno giorni facili i prossimi che arriveranno nel percorso di Angela Nasti a Uomini e donne, ma spera che possa stare tranquilla per poter capire totalmente chi sia la persona giusta. Sa che avrà la voglia di lasciarsi andare con oguno di loro e sa che così facendo li ferirà anche.

Intanto, comunque, pensa già al giorno della scelta.

Mi auguro di arrivarci e che nessuno se ne vada via prima. Mi immagino un momento romantico, di quelli che vivi una volta sola e ti ricordi per tutta la vita, al di là del fatto che la persona che scegli ti resterà accanto per sempre o solo per una piccola parentesi della tua vita. In queste settimane il momento a cui penso di più non è quello della scelta, bensì quello in cui dovrò dire a uno dei ragazzi che non uscirò dallo studio mano nella mano con lui. Credo che starò molto male, perché dopo tutti questi mesi è naturale affezionarsi, e un po’ mi spaventa l’idea di dover respingere uno dei due. In questa avventura ho capito che esistono cose inevitabilmente più grandi di me e quel momento sarà uno di quelli.

E secondo voi chi sceglierà Angela Nasti tra Luca e Alessio?

Ti potrebbero interessare anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.