angelina mango la noia sanremo 2024

Sanremo

Angelina Mango infiamma Sanremo con la sua La Noia

Martina Pedretti | 8 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Durante la terza serata di Sanremo 2024, Angelina Mango ha infiammato l’Ariston con la sua La Noia, ottenendo una standing ovation

Angelina Mango infiamma il l’Ariston con La Noia: per lei una standing ovation

Sanremo 2024 ci sta regalando tante gioie e una di queste è sicuramente Angelina Mango, con la sua scottante La Noia. Durante la terza serata del Festival, la cantante ha ricevuto una vera e propria ovazione da parte del pubblico, che l’ha acclamata a gran voce, urlando il suo nome.

Angelina Mango è una delle cantanti la cui vittoria è più quotata quest’anno, e la sua La Noia è in cima a tutte le classifiche. Giovedì 8 febbraio ha portato per la seconda volta il brano sul palco dell’Ariston, infiammando il pubblico della platea e della galleria.

Dopo la sua performance indimenticabile infatti le persone presenti all’Ariston hanno prolungato il loro applauso, intonando anche un coro per acclamare il nome di Angelina. L’arista ha ricevuto anche una standing ovation da parte di tutto il teatro.

L’ex allieva di Amici era visibilmente entusiasta ed emozionata e ha ringraziato l’orchestra, il pubblico e tutti i presenti per l’amore dimostrato nei suoi confronti.

Vi ricordiamo che dopo la prima serata, in cui hanno votato i giornalisti della sala stampa, Angelina era seconda in classifica. Stasera scopriremo la nuova top 5 della terza serata, dettata dai voti da casa e delle radio.