Angelina Mango raddoppia i follower su Instagram dopo Sanremo

Sanremo

Angelina Mango raddoppia i follower su Instagram dopo Sanremo

Vincenzo Chianese | 13 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango ha raddoppiato il numero di follower su Instagram

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango scala le classifiche e raddoppia il numero di follower su Instagram.

Angelina Mango è l’artista del momento

È di certo un periodo d’oro questo per Angelina Mango. Dopo il successo degli ultimi mesi, la scorsa settimana l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha debuttato per la prima volta tra i Big del Festival di Sanremo 2024, dove fin dal primo momento ha saputo conquistare il pubblico. Nel corso della sua partecipazione alla kermesse musicale, la giovane artista ha presentato la canzone La Noia, che ha convinto a pieno le tre giurie. Angelina è così arrivata a vincere il Festival della canzone italiana e come se non bastasse ha già annunciato che a maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest.

Contemporaneamente la Mango sta lavorando al suo nuovo album di inediti, che verrà rilasciato prossimamente. In più sono state anche annunciate le date del prossimo tour della cantante, che partirà in autunno, dopo un’anteprima a Milano a maggio, e la porterà in giro nel club di tutta Italia. I biglietti per questi show sono già in vendita e stanno ovviamente andando a ruba. Nel mentre in queste ultime ore è arrivato un altro traguardo per l’artista. Scopriamo di cosa si tratta.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024 Angelina Mango ha quasi raddoppiato il numero dei follower su Instagram. A fine gennaio infatti la cantante vantava 633 mila seguaci sulla sua pagina. Al termine della kermesse musicale invece Angelina è arrivata a 1,2 milioni. Si tratta dunque di ben 567 mila follower in più, segno che in molti hanno apprezzato la Mango.

Si tratta di numeri impressionanti per Angelina, che senza dubbio è una delle artiste del momento. Ma come ci stupirà la cantante all’Eurovision? Non resta che attendere per scoprirlo.