Sanremo 2024, Gianluca de Il Volo e i BNKR44 avevano previsto il podio

Sanremo

Sanremo 2024, Gianluca de Il Volo e i BNKR44 avevano previsto il podio

Vincenzo Chianese | 13 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Poche ore prima della finale di Sanremo 2024, Gianluca Ginoble de Il Volo e i BNKR44 avevano previsto il podio

Sabato sera si è svolta la finale del Festival di Sanremo 2024 e a trionfare è stata Angelina Mango. Qualche ora prima però Gianluca Ginoble de Il Volo e i BNKR44 avevano previsto il podio.

Le previsioni sul podio di Sanremo 2024

Sono trascorsi alcuni giorni dalla finale del Festival di Sanremo 2024, che come sappiamo si è concluso con la vittoria di Angelina Mango. La giovane cantante ha così conquistato tutti con la sua canzone La Noia, che sta già scalando le classifiche. Il brano infatti ha totalizzato migliaia di stream sulle piattaforme digitali, al punto da superare anche Annalisa. Nel mentre l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha confermato che a maggio rappresenterà il nostro paese alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest e di certo ne vedremo di belle. Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Vediamo di cosa si tratta.

Sappiamo tutti che dietro ad Angelina sul podio di Sanremo ci sono Geolier e Annalisa. Poche ore prima della finale però Rolling Stone ha chiesto ad alcuni artisti in gara di fare delle previsioni sui primi tre classificati e a sorpresa ben due Big hanno azzeccato il podio.

Sia Gianluca Ginoble de Il Volo che i BNKR44 infatti avevano previsto che sarebbe stata proprio Angelina Mango, seguita da Geolier e Annalisa, a vincere il Festival di Sanremo 2024. Anche altri artisti in gara tuttavia avevano immaginato che la cantante potesse vincere la kermesse, tuttavia gli unici a indovinare il podio esatto sono stati proprio Gianluca e i BNKR44.

Nel mentre Angelina si sta godendo questo importante momento e di certo in molti sono curiosi di scoprire come l’artista ci stupirà nel corso delle prossime settimane. Alla Mango dunque facciamo un grande in bocca al lupo, certi che le aspettative non verranno deluse.