Ken Umano e Matteo Gentili

Gf 15: è flirt! Coccole e giochi notturni tra il Ken Umano e Matteo Gentili

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Ken Umano e Matteo Gentili si coccolano e giocano nel cuore della notte. Gli altri coinquilini del GF 15 ironizzano: “Tra un po’ finisce male!”.

Gli animi dei concorrenti del GF 15 si saranno anche distesi, ma hanno lasciato spazio ai… bollenti spiriti. Angelo Sanzio sembra infatti aver trovato un amico speciale nell’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Il soprannominato Ken Umano e Matteo Gentili, infatti, sembrano sempre più avvicinarsi, e ne hanno dato prova soprattutto nella tarda serata di ieri.

Tra scherzi sotto la doccia e una lotta simulata, il contatto fisico è stato protagonista della loro interazione. La quale, agli occhi dei più maliziosi, deriverebbe da qualcosa di più che una semplice amicizia. Di questo parere, nonostante Matteo abbia dimostrato interesse per un’altra concorrente, sono quasi tutti i coinquilini della Casa.

Ken Umano e Matteo Gentili GF 15
Angelo Sanzio, detto il Ken Umano, e Matteo Gentili

Secondo Lucia Bramieri, per esempio, Angelo Sanzio sarebbe letteralmente ad un passo dal saltare addosso al compagno. In fondo, il peso delle settimane di convivenza forzata comincia a farsi sentire, e un uomo – si sa – a certe esigenze fatica a resistere. Eppure non si può dar torto al povero Ken Umano, che anche se si fosse davvero preso una cotta per Matteo Gentili ne avrebbe ben donde. Il giovane viareggino ha infatti fascino da vendere, e sebbene non abbia dato di sé una bellissima immagine quando nell’ultimo serale ha contraddetto le ragioni di Aida Nizar, gli si riconosce un’attraente simpatia.

Angelo Sanzio e Matteo Gentili: è flirt al Grande Fratello?

Incalzati dagli altri concorrenti, il Ken Umano e Matteo Gentili hanno ironizzato essi stessi sulla loro nascente complicità. Quando però Angelo ha lasciato il salotto per cambiarsi, Matteo ha sentito il bisogno di ribadire ad Alessia Prete, con uno sguardo, che la tiene sott’occhio.

E’ lei infatti il suo primo interesse, e con lei pare aprirsi sempre di più. Questo tuttavia non impedisce ad Angelo di ritagliarsi il suo spazio fra loro, senza troppe insistenze e invadenza. Quel che importa è che il cosiddetto Ken Umano non spalanchi eccessivamente il suo cuore a qualcuno che, per forza di cose, non potrebbe corrisponderlo.

In passato, il Grande Fratello è già stato teatro di storie non corrisposte, e per quanto interessanti al racconto televisivo, costituivano un dolore per i protagonisti. L’augurio che facciamo dunque ad Angelo è di continuare a vivere questa attrazione con leggerezza e senza illusioni. Che Matteo Gentili abbia ben altri gusti, è più che un dato di fatto!

Matteo Gentili e Alessia Prete Grande Fratello 15
Da sinistra: Angelo Sanzio, Alessia Prete e Matteo Gentili

 

Potrebbero piacerti anche:

Irama incontra i vertici della sua ex casa discografica ed è polemica

Grande Fratello 2018: rissa tra Alberto e Luigi, che offende Stefania Pezzopane

Silvia Provvedi parla di lei e Corona nella prossima puntata di Verissimo

Nessun Articolo da visualizzare