Angelo Sanzio choc: l'ex gieffino minacciato da Mark Caltagirone

Angelo Sanzio choc: l’ex gieffino minacciato da Mark Caltagirone

3Con dichiarazioni choc, Angelo Sanzio ha svelato di essere stato minacciato da Mark Caltagirone

Da ormai diverse settimane al centro dell’attenzione mediatica c’è Pamela Prati, per via del suo fantomatico matrimonio col misterioso Mark Caltagirone. Nonostante nessuno conosca la reale identità dell’imprenditore, e in molti abbiano messo in discussione anche la sua stessa esistenza, l’uomo sta facendo parlare molto di sé. Nelle ultime ore in molti hanno accusato la showgirl e le sue due manager di aver messo in atto una recita studiata a puntino, e adesso a parlare è un ex celebre volto della scorsa edizione del Grande Fratello Nip: Angelo Sanzio. Il Ken umano italiano ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni choc, che stanno facendo discutere. Il ragazzo, stando al suo racconto e alle prove da lui fornite, sarebbe stato minacciato da Caltagirone, spiegando cosa è accaduto tra i due. Scopriamo le sue parole.

Dopo aver fatto discutere tutta Italia, diversi personaggi dello spettacolo hanno iniziato ad attaccare la showgirl, lo stesso Mark e le sue agenti. Secondo molti, infatti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo avrebbe manipolato la situazione per apparire ed ottenere visibilità. Diversi i volti che hanno abbandonato l’agenzia delle due, e adesso ad intervenire nella questione è anche Angelo Sanzio.

Il Ken umano del Grande Fratello 15 ha fatto un lungo sfogo, ammettendo di essere stato minacciato da Mark Caltagirone, o da qualcuno che ne fa le veci. L’ex gieffino ha anche svelato diverse prove a favore della sua tesi, per dimostrare la veridicità dei fatti. Ecco le parole di Angelo Sanzio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.