Anita Olivieri nel mirino del web per una frase su Beatrice

NEWS

Anita Olivieri nel mirino del web per una frase su Beatrice

Andrea Sanna | 4 Ottobre 2023

Grande Fratello

Una frase rivolta a Beatrice Luzzi ha portato Anita Olivieri a finire nel mirino del web. Ecco cosa ha detto

La frase di Anita Olivieri su Beatrice

Anita Olivieri in queste ore è finita nel mirino del web per una frase di troppo pronunciata nei confronti di Beatrice Luzzi. Tra loro ci sono già stati diversi scontri e quest’ultima battutina (che l’attrice non ha sentito ma potrebbe magari scoprire in puntata) ha mandato su tutte le furie gli utenti e telespettatori. Almeno buona parte di essi. Ma cosa è successo? Partiamo per ordine.

In puntata Alfonso Signorini ha voluto indagare su Beatrice Luzzi, chiedendole chi fosse il concorrente misterioso che tanto la incuriosisce, azzardando poi al nome di Massimiliano Varrese. Lei ha però smentito subito, spiegando che non è assolutamente l’attore, anche perché tra loro c’è anche poca simpatia.

Ma chi è quindi il ragazzo del Grande Fratello ad aver attirato la sua attenzione? Tutti ne sono curiosi, compresa Anita Olivieri. Per la sorpresa di tanti pare che l’uomo misterioso sia Giuseppe Garibaldi. A riguardo è stata proprio Beatrice Luzzi a rivelarlo: Lo trovo un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico, sportivo. Poi effettivamente ho un debole per la Calabria“.

Una frase questa che è subito stata presa come argomento di discussione dai suoi compagni del GF, che ora ci scherzano su, come ieri sera. In questo video che vedete sotto Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi pare abbiano trascorso del tempo insieme a parlare in zona beauty, mentre tutti gli altri facevano battutine. A un certo punto si sente Ciro Petrone dire: “Ah volete un momento d’intimità”. Questa frase non è passata inosservata ad Anita Olivieri che non è riuscita a tenere a bada la lingua.

“Così magari si fa una sco**ta!”, ha detto Anita Olivieri ridacchiando. Letizia Petris le ha tirato una botta sulla gamba, invitandola a smetterla e di non lamentarsi se poi in puntata le fanno le clip in cui parla male degli altri.

Come dicevamo le parole di Anita Olivieri non sono state ben viste da tutti. Se da una parte qualcuno ne prende le difese sostenendo: “Fatevi una risata, non si può più dire niente”, c’è anche chi ha trovato davvero di pessimo gusto le sue affermazioni.

Vedremo se, come detto da Letizia Petris, quest’affermazione sarà oggetto di discussione in puntata. Quel che è certo è che Anita Olivieri, se così fosse, dovrà vedersela ancora una volta con Beatrice Luzzi!