
Che disastro! Anna Pepe perde le extension durante il concerto, la sua reazione (VIDEO)
La reazione di Anna Pepe
Mentre si esibiva durante un concerto Anna Pepe ha perso le extension. Non è tardata ad arrivare la sua reazione, diventata (come capita in questi casi) virale sui social network. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
Anna Pepe perde le extension
In un’estate calda ricca di eventi estivi, anche Anna Pepe sta facendo il suo bel tour tra Festival e non solo. In Friuli Venezia Giulia ha partecipato al Vera Baddie Summer Tour e tra i presenti c’era anche Gianna Nannini. Ad attirare l’attenzione del pubblico però è stato un altro episodio che è diventato virale sui social.
Anna Pepe infatti mentre si esibiva ha perso le extension, ma non si è fatta certamente intimorire dalla situazione. Anzi, con ironia ci ha riso su, per poi gettarle da una parte del palco e continuare così la sua esibizione. Insomma un piccolo incidente tecnico che però non le ha impedito di certo di andare avanti e cantare il suo brano, mentre anche i fan increduli non sono riusciti a trattenere le risate.
@chiaretta034 😂😂 @ANNA #concertodianna #tiamooanna #cookiesandcream #perte #fyp ♬ suono originale – ~Chiaretta~
Con simpatia dunque Anna Pepe è andata avanti, ma era inevitabile che il momento diventasse virale tra i fan e non sui social e che ovviamente arrivassero tra i commenti più disparati. In quest’ultimo periodo non è la prima volta che la cantante si è trovata ad avere a che fare con qualche “piccolo incidente” sul palco. Solo il mese scorso infatti l’artista mentre si esibiva si è accorta che la sua gonna si è rotta. Adesso invece è stata la volta delle extension!
Insomma il bello dei live, dove niente è preventivato e tutto può succedere, anche imprevisti come quello che vi abbiamo raccontato in questo articolo. E Anna Pepe lo sa molto bene a quanto pare, ma la cosa importante è riderci su, proprio come ha fatto lei.