Annalisa annuncia la versione francese di Sinceramente: quando esce

NEWS

Annalisa annuncia la versione francese di Sinceramente: quando esce

Vincenzo Chianese | 21 Marzo 2024

Annalisa

Annalisa pronta a debuttare in Francia: arriva la versione francese di Sinceramente. ecco quando esce la canzone

Pochi minuti fa, con un post sui social, Annalisa ha annunciato l’arrivo della versione francese di Sinceramente: ecco quando esce la canzone.

Annalisa debutta in Francia

Annalisa si prepara a conquistare l’Europa! Sappiamo tutti che negli ultimi mesi la Scarrone si è confermata essere una delle artiste del momento e col passare delle settimane ha ripetutamente scalato le classifiche con i suoi brani. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo però la cantante ha deciso di espandere i suoi confini e di provare a debuttare anche in Europa. Solo il mese scorso l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha parlato dell’arrivo della versione spagnola di Sinceramente, facendo anche ascoltare un estratto del brano. Tuttavia a oggi il pezzo non è ancora stato rilasciato e sono in molti ad attendere l’uscita ufficiale della canzone. Poco fa però è arrivata un’inaspettata sorpresa per il pubblico, che sta già facendo discutere.

Con un post sui social, la Scarrone infatti ha annunciato la versione francese di Sinceramente, che sarà in collaborazione con Olivia Stone. Ma quando esce la canzone? Il brano sarà rilasciato su tutte le piattaforme digitali a partire dal 22 marzo.

Tra pochissime ore dunque Annalisa debutterà ufficialmente in Francia, in attesa della versione spagnola del pezzo sanremese. Grande emozione dunque per l’artista, che si prepara a scalare anche le classifiche europee. Nel mentre la cantante sta anche preparando il suo primo tour di palasport, che la porterà in giro in tutta Italia. La tournée toccherà anche l’Arena di Verona e proseguirà in seguito per tutta l’estate.

Nel mentre il pubblico si prepara all’uscita della versione francese di Sinceramente, che senza dubbio avrà un enorme successo. Non resta dunque che fare un grande in bocca al lupo alla Scarrone, che ancora una volta saprà come stupire il suo pubblico.