Anticipazioni Amici 21 dodicesima puntata registrazine 2 dicembre

NEWS

Anticipazioni Amici 21 dodicesima puntata, tre eliminazioni e molte polemiche

Debora Parigi | 2 Dicembre 2021

Amici 21

Le restanti sfide e i ballerini rimasti Le anticipazioni della dodicesima puntata di Amici 21 parlando adesso di Christian che […]

Le restanti sfide e i ballerini rimasti

Le anticipazioni della dodicesima puntata di Amici 21 parlando adesso di Christian che ha ballato un pezzo modern dimostrato da Elena D’Amario. La coreografia aveva un oggetto di scena: una maglia da calcio con il numero 10. La Celentano ha detto che secondo lei dovrebbe fare il calciatore invece che il ballerino. Dopo è toccato a Serena che ha ballato un pezzo hip-hop dimostrato da Giulia Stabile su coreografia di Andreas. Per la Celentano questo è lo stile adatto a lei e dovrebbe migliorarlo. La Peparini non era d’accordo sostenendo che lei brilli anche nel modern.

A questo punto c’è stato il momento della sfida di Virginia contro Cosmary. L’allieva della Celentano ha ballato una coreografia di contemporaneo, mentre la sfidante sui tacchi. Garrison ha giudicato e ha fatto vincere Cosmary, dicendo che gli piacerebbe coreografare per lei. Celentano e Peparini non sono state per niente d’accordo. LDA ha vinto l’Oreo Challenge. Dario ha vinto la prova Tim e ha ballato per la riconferma della maglia. Veronica gli ha detto che è bravissimo, ma vuole vedere uno scatto. La Celentano lo ha definito bravo, ma poco emozionante.

Dalle anticipazioni di questa puntata di Amici 21 c’è anche stato il momento dello scoppio dei palloncini per cui è stata chiamata Giulia Stabile. Questa volta, però, è stato più che altro il gioco “obbligo o verità”. Per Sissi c’era scritto: “Sei innamorata?”. Lei non ha voluto rispondere e quindi ha subito la penitenza: una ciocca di capelli tagliata. Il biglietti per Alex, invece, diceva: “Cosa non sopporti di Serena?”. E lui ha risposto che è troppo testarda.

Da segnalare alcuni momenti di amore e comici. Il primo filmato è sugli amori nati in casa e quindi hanno fatto vedere Sissi e Dario e Albe e Serena. Si è visto Dario molto preso da Sissi e lei che ha detto di fare le cose con calma. Il filmato è terminato con la domanda se si siano o meno baciati. C’è stato anche un filmato per Rea in cui si è visto che lei è una persona da abbracci, ma l’unico reticente è Alex.

Non sono mancati i momenti comici con un filmato in cui Guido, Luigi e Dario imitavano i professori di ballo Celentano, Todaro e Peparini. Inoltre è stato mandato un video dedicato a Sangiovanni dove veniva annunciato che la sua Malibù è stata la canzone più ascoltata su Spotify nel 2021. C’è anche stata la consegna del disco d’oro a LDA. E lui, Nicol e Luigi hanno presentato i loro nuovi singoli che usciranno il 5 dicembre sulle piattaforme digitali.

< Indietro Successivo >